INTER - Juventus 0-1 [Serie A]

A loro manca qualcuno? Se gioca Chiesa sarà il solito dito nel culo.

Se c'è Di Maria darà parecchio fastidio.
 
A loro manca qualcuno? Se gioca Chiesa sarà il solito dito nel culo.

Se c'è Di Maria darà parecchio fastidio.
Ho letto che pure loro come noi hanno problemi in difesa.
Di Maria e chiesa dovrebbero fare un tempo per uno perché non sono messi bene entrambi.
Diciamo che a livello di forma secondo me siamo li..loro hanno riposato 2 giorni meno ma la loro partita a friburgo è durata un tempo.
Il fatto però di essere a Milano è un vantaggio non da poco per noi
 
Mi aspetto una partita soporifera. Tra l'altro conosceremo già il risultato del Milan che ha una trasferta insidiosa a Udine e del derby di Roma che secondo me anche quello potrebbe finire in pareggio e paradossalmente il punto potrebbe andarci bene. Loro in teoria avrebbero più bisogno di vincere ma conoscendo l'anticalcio che propongono saranno arroccati in difesa 90 minuti sperando che gli episodi gli girino a favore
 
Mi aspetto una partita soporifera. Tra l'altro conosceremo già il risultato del Milan che ha una trasferta insidiosa a Udine e del derby di Roma che secondo me anche quello potrebbe finire in pareggio e paradossalmente il punto potrebbe andarci bene. Loro in teoria avrebbero più bisogno di vincere ma conoscendo l'anticalcio che propongono saranno arroccati in difesa 90 minuti sperando che gli episodi gli girino a favore
Sarà una partita molto influenzata dal risultato di roma, se pareggiano o vince la lazio anche secondo me sarà una partita senza grandi emozioni
 
Alto