INTER - Juventus 1-1 [Serie A]

putroppo per me lo é. Magari mi smentisce, ma le premesse non sono buone.Mi spiego meglio, eriksen é un calciatore si indubbio valore e sul quale, dal punto di vista squisitamente TECNICO sfido chiunque a dire che non sia un calciatore che ha qualità. quando é venuto da noi ha avuto notevoli difficoltà di inserimento per 1000 motivi. Ma nessuno penso sia stato pazzo da pensare che quello fosse un calciatore scarso. Non paragono eriksen e dumfries, che sono pianeti diversi, prima di ruoli diversi, ma é per dirti che quando un calciatore ti ha dimostrato negli anni la qualità a determinati livelli, di colpo non sparisce sono altre le motivazioni. Se dumfries invece a 26 anni circa ha militato nel psv, non il real Madrid, e ha giocato nel campionato olandese ci sarà una ragione. Oltretutto a quell'età i margini di miglioramento non é che siano chissà quali, visto che di base dimostra ampiamente che dal punto di vista tecnico é abbastanza messo male. il controllo di palla é carente, la precisione dei passaggi non è chissà che, sui cross prende l'uomo alla candreva, in fase difensiva ha delle lacune...queste sono cose che si vedono e che non é che improvvisamente spariscono e diventa garrincha. non so se mi sono spiegato. per gli errori di posizionamento o di lettura difensiva, col tempo e l'allenamento migliorerà, ma la tecnica quella é e non é che un assist (di testa, che strano) o un gol cambiano le cose. prima o poi segnerà un gol o farà un assist o un bel controllo. Ma non é che finiamo come con Handa, che per una parata che fa le altre 10 che non fa spariscono nel nulla.
e se avessimo di lorenzo che diremmo. per dire allora d'ambrosio dovrebbe esser titolare quindi con darmian
 
e se avessimo di lorenzo che diremmo. per dire allora d'ambrosio dovrebbe esser titolare quindi con darmian
DDA non é roberto carlos, ma il suo onesto lavoro lo sa fare. inoltre può giocare anche da centrale, all occorrenza. DDA come riserva per la serie A va bene, noi non aspiriamo a vincere la Champions. Guardiamo la realtà. Darmian ad oggi da nettamente più garanzie dell'olandese ( che infatti sta partendo sovente dalla panca, sarà un caso?). Perisic anche lui non é garrincha ma da più garanzie di di marco, che in fase difensiva non é irresistibile e a certe pressioni forse non é abituato (vedasi rigore). Per la serie A e in tempi di vacche magrissime by suning 0 euro in cassa, vanno bene. Se devi lottare per la champions allora va bene solo la difesa titolare e pochissimi altri. il resto non é roba per loro. Dipende l'obiettivo a cui devi arrivare. Dumfries ad ora non ha portato niente, anzi. questa é la realtà, che poi a taluni non piace amen.
 
Sarò noioso e ripetitivo? Può darsi!

Lasciamo perdere i vari episodi scandalosi che abbiamo visto in tutti questi anni.

Qua abbiamo una squadra che quest'anno gioca la Champions per un regalo dell'arbitro nella loro partita contro di noi.
Lì ci hanno detto che il VAR non poteva intervenire perché la valutazione del contatto in campo fra due giocatori spetta all'arbitro! Nonostante fosse un rigore INVENTATO! Va bene.

Ultima partita della carriera di Calvarese che prima della partita di oggi rilascia l'intervista dicendo pure che quella ***** di Cuadrado sia un giocatore "difficile da arbitrare". Pure a prenderci per il culo!

Abbiamo la scorsa partita con la Roma con l'arbitro (casualmente lo stesso che gli ha fatto vincere uno scudetto con Pjanic/Rafinha) che SI INVENTA di sana pianta una regola, che il vantaggio sul rigore "non esiste". Si permette di ridere in faccia a Cristante che chiede spiegazioni negli spogliatoi!

Aggiungeteci l'episodio di stasera, qua nelle ultime due partite questi dovevano fare 1 PUNTO se gli andava bene, invece ne hanno fatti QUATTRO!
Per due decisioni dell'arbitro! Tre punti guadagnati con due decisioni arbitrali.

Però prendiamocela con Dumfries scoordinato, con Dimarco che sta a terra 6 secondi sì.
Mi sono rotto il ***** di gente che continua ad essere CIECA!
Il nostro odio è giustificato e quello che dici è sacrosanto.

Purtroppo il pagliaccio cinese che sta chissà dove e che non saprà un ***** di niente di stasera è sceso a patti con il ladro x la super league e non gli interessa niente.

Non avendo una proprietà degna...anzi avendone una indegna che non ti tutela mai....questo è il risultato. Tutti ci possono prendere a schiaffi. Perchè nessuno fiata. A parte i giocatori.
Inzaghi avendo Lotito dietro che furia era quando gli rubavano qualche partita?
Il peccato originale sono loro
 
Tecnicamente per la vittoria dello scudetto questo pareggio in confronto alla scorsa giornata non cambia nulla, anzi.
Sei sempre terzo a -8 dal primo posto e in più hai incontrato i gobbi.

Quindi alla gente che pensa che la nostra stagione sia finita qui direi di andare a fare in culo e di smettere di guardare le partite, possibilmente anche di scrivere sul forum almeno non scassano i coglioni a quelli che ci sono che hanno la voglia di continuare a sostenere questa squadra.
Però quest'anno hai due squadre davanti..
 
Addirittura ,e parlo del furfante di Schio,nell'intervallo spiega a Cristante la regola,inventata da lui immagino,che il rigore prevale su qualsiasi altra situazione e quindi anche su un eventuale goal.
La faccia come il culo
Si fanno forza del loro ruolo e dell ignoranza dei calciatori. Uno scafato gli avrebbe detto ma cosa dice? Il regolamento articolo...x...dice questo.
Gli facevi fare una figura di ***** planataria a quel corrotto ********.
 
Adesso dopo Rizzoli come designatore hanno messo Rocchi.
rocchi_juventus-1.jpg


Dopo chi credete che metteranno?
Fra qualche anno sicuramente sarà Orsato.

Questi stanno già pianificando il decennio, non è una cosa di anno dopo anno.
 
Alto