INTER - Juventus 1-1 [Serie A]

bluefire91

Vice capitano
La tattica di acciughina mi pare molto ovvia:

Giocano di contropiede. Finchè si è 0-0 proveranno a fare qualche incursione offensiva, se riescono a segnare un goal, dico uno contato, si chiudono immediatamente in difesa e piazzano l'autobus e andranno di ripartenze.

Evitare dunque come la morte: retropassaggi inutili\pericolosi e di attaccare in maniera scomposta lasciando libere le praterie (cosa che ultimamente abbiamo fatto troppo spesso). Probabile ci saranno molti ribaltamenti di fronte da una parte e dall'altra, se sapremo essere cinici sotto porta e se handanovic non dorme, abbiamo chance di portarcela a casa
 
Ultima modifica:

equilibrium

Vice capitano
  Supporter
La tattica di acciughina mi pare molto ovvia:

Giocano di contropiede. Finchè si è 0-0 proveranno a fare qualche incursione offensiva, se riescono a segnare un goal, dico uno contato, si chiudono immediatamente in difesa e piazzano l'autobus e andranno di ripartenze.

Ad Inzaghi piace attaccare ma questa partita bisogna farlo con parsimonia e senza lasciare praterie eccessive, per evitare di farci incornare in contropiede. Probabile ci saranno molti ribaltamenti di fronte da una parte e dall'altra, se sapremo essere cinici sotto porta e se handanovic non dorme, abbiamo chance di portarcela a casa
Per me loro soffriranno la nostra pressione alta, ma andranno a nozze nelle praterie che lasciamo dietro, non penso che improvvisamente diventeremo una squadra accorta, unica strada il solito assalto garibaldino e dita incrociate in difesa
 
Alto