INTER - Juventus 1-1 [Serie A]

Sono sempre le solite cose, le stesse cose di sempre. Adeguano i regolamenti e non sono mai in torto. Sento dire che l arbitro non vede la dinamica reale e viene quindi richiamato dal var. Perché calvarese non venne richiamato dal var per dirgli che perisic non fece fallo? Perché la giube doveva andare in Champions.
 

Ferri: “Fallo di Dumfries da rigore. C’è da capire se l’arbitro aveva visto o meno”:facepalm:facepalm:facepalm


ma i nostri anziani sono pagati da chi ?
 

Ferri: “Fallo di Dumfries da rigore. C’è da capire se l’arbitro aveva visto o meno”:facepalm:facepalm:facepalm


ma i nostri anziani sono pagati da chi ?
Tutto perché non legiferano sui simulatori di *****. Cuadrado non potrebbe giocare a calcio già da un solo negli anni 90. E idem tutti i tuffatori. Altroché var.. Qui c'è da ripulire il calcio da chi insegna ai bambini a tuffarsi e da questa piovra giubentina che è soffocante. la giube e tutti i suoi coriferi sono soffocanti. Il Rocchi di turno in primis che li protegge e giustifica non appena rubano una partita. Un regolamento del genere per me va bruciato.
 
Tutto perché non legiferano sui simulatori di *****. Cuadrado non potrebbe giocare a calcio già da un solo negli anni 90. E idem tutti i tuffatori. Altroché var.. Qui c'è da ripulire il calcio da chi insegna ai bambini a tuffarsi e da questa piovra giubentina che è soffocante. la giube e tutti i suoi coriferi sono soffocanti. Il Rocchi di turno in primis che li protegge e giustifica non appena rubano una partita. Un regolamento del genere per me va bruciato.

Se cuadrado fosse rimasto nel campionato Colombiano anche un anno in più a quest'ora era a vendere i Mac Donald con il soprannome "gamba di legno".
 
A mente fredda, mi verrebbe da dire che contro certa "gente" non bisogna neppure farsi il sangue amaro, tanto è sempre la stessa stramaledetta storia.
La verità però è che dopo oltre 50 anni, e dopo averne viste e subite di tutti i colori, ancora non mi sono abituato, nè ho intenzione di farlo, a tale andazzo delinquenziale: siano stramaledetti loro e i loro compari fischiettanti "a comando", possa il fulmine di Zeus folgorarli e liberarcene, una volta per tutte!

Tutto il resto (ma proprio tutto, Dumfries compreso) decade in secondo piano e diviene inutile contorno, ragion per cui eviterò di impiegare inutilmente i polpastrelli delle dita in commenti pleonastici!

AMALA!
Loro sono il marcio lo schifo il lurido il lercio il cancro del sistema.....ma i servi mi fanno ancora più schifo. Gente senza dignità senza coglioni, schiavi che vogliono passare come giudici imparziali e invece avvelenano il pozzo peggio dei loro padroni.
Diventi arbitro per essere un servo di queste merde.
Come diventare avvocato e poi difendere un mafioso conclamato nonostante tu sappia che è il peggior pezzo di ***** sulla faccia delle terra.
Vi auguro il peggio....le cose peggiori perchè le meritate come uomini prima di tutto. Fate schifo bastardi.
 
Alto