INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi fa innvervosire leggere sti discorsi che loro saranno in ciabatte, mezza squadra fuori (che non è vero)..
1. si vuole credere che possa essere facile, ritenendoci inferiori..
2. se, Se, SE dovesse succedere...gli abbiamo già dato le scusanti..
e sappiamo che loro sono fenomeni nel "non siamo scesi in campo" "avevamo assenze" "ho preso il bentelan a stomaco vuoto" "il bonifico all'arbitro l'abbiamo mandato dopo le 18 e si accredita tra 2 giorni"

non diamogli scuse
si affronta la grande rivale come deve essere!!

conoscendo la storia della nostra squadra, mi risulta altamente difficile credere che questi verranno a perdere a san siro, ma altamente difficile, il 2014-15 insegna
 
mi fa innvervosire leggere sti discorsi che loro saranno in ciabatte, mezza squadra fuori (che non è vero)..
1. si vuole credere che possa essere facile, ritenendoci inferiori..
2. se, Se, SE dovesse succedere...gli abbiamo già dato le scusanti..
e sappiamo che loro sono fenomeni nel "non siamo scesi in campo" "avevamo assenze" "ho preso il bentelan a stomaco vuoto" "il bonifico all'arbitro l'abbiamo mandato dopo le 18 e si accredita tra 2 giorni"

non diamogli scuse
si affronta la grande rivale come deve essere!!
:cod:cod:cod
 

Wootan

Titolare
  Supporter
a me non frega un *****, sabato voglio la Bolgia, il "sangue".Botte da orbi, ritmo indemoniato, zero fair play, cori avvelenati, gestacci dell' ombrello in tribuna alle migliaia di gobbi con tanto di sciarpettine in bella mosta, polemiche arbitrali e, dulcis in fundo ,pop pop pop ...rumore di fegati gobbi che scoppiano.
 
a me non frega un *****, sabato voglio la Bolgia, il "sangue".Botte da orbi, ritmo indemoniato, zero fair play, cori avvelenati, gestacci dell' ombrello in tribuna alle migliaia di gobbi con tanto di sciarpettine in bella mosta, polemiche arbitrali e, dulcis in fundo ,pop pop pop ...rumore di fegati gobbi che scoppiano.
E voglio striscioni sulla coppa, da fegati spappolati
Merde ladri mafiosi ignoranti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto