INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Davvero non si capisce cosa gli sia venuto in mente, perché ci sta perdere reattività con gli anni ma un portiere della sua esperienza non dovrebbe farle queste cose. Cioè ha 36 anni, ieri vagava per il campo come mio nonno quando aveva la demenza senile...

Che poi l'errore è stato triplo, perchè anche lui era in vantaggio su Ronaldo e se l'avesse chiamata e non si fosse fermato, l'avrebbe potuta spazzare tranquillamente.
Ne ha fatti tre di errori: è uscito, non l'ha chiamata e si è fermato.
Mai vista una cosa simile.
 
Visto che siamo a parlare di portieri, dico la mia su Buffon. Sul goal la colpa è del difensore che non ha chiuso in tempo su Lautaro, in quella posizione l'attaccante deve poter tirare solo ed esclusivamente dritto per dritto e Buffon si era giustamente piazzato per questa evenienza. Dal momento che l'attaccante può incrociare il tiro, anche se di poco, per il portiere non c'è speranza, chi dice che Buffon poteva fare di più non sa di cosa parla. A proposito, non ricordo se contro il Benevento o in un'altra recente partita, in un'occasione del tutto simile Lautaro è stato chiuso bene dal difensore ed infatti ha calciato fuori alla destra del primo palo, non avendo altro spazio. Darmian secondo me ha avuto solo il torto di calciare a mezza altezza, ma Buffon è stato strepitoso come posizionamento, sia come direzione sia nel fare quel passetto in avanti a restringere lo specchio al tiratore, più prodezza del portiere che demerito del tiratore secondo me.
Handanovic è stato fulmineo sul tiro deviato da De Vrij ma neppure se avesse effettuato quattro parate decisive avrebbe fatto pari con l'errore pazzesco sul secondo goal. mi dispiace dirlo, l'ho sempre difeso, ma ha ragione mio figlio a dire che questa stagione ha effettuato alcune paratone ma anche commesso diversi errori, è il caso di cominciare a pensare seriamente ad un sostituto per l'immediato più che per il futuro. Anche se in prestito o a parametro zero al massimo puoi prendere Boranga ...
 
Certo che ne ha fatte di papere, ma un'uscita come quella di ieri di handanovic io non ricordo di averla vista.
Ha fatti di peggio l'anno scorso, se non erro contro il torino, sembrava il portiere impazzito del video game. Basta non se ne può più di questo stonato, diciamolo senza peli sulla lingua tra i portieri in serie A è da retrocessione.
 
Alto