INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

mienuccio

Campione
  Bannato
la vera lacuna emersa ieri è sull'applicazione o meno del var. che handanovic sia sul viale del tramonto lo si sapeva già, come si sapeva che sanchez è una vecchia gloria
infatti, è stato creato il precedente, che l'arbitro ha dato il rigore su un fallo non fischiato perchè non visto (ma ci credo poco che non lo abbia visto), perchè richiamato dalla var, intensità del fallo percepita (o calcolata) dopo l'on field review, e non in diretta.
finora non era stato fischiato niente del genere, e lo stesso rizzoli era stato chiaro sul non prendere in considerazione questo tipo di dinamiche di gioco. tra l'altro è stata la panchina dei carcerati a mandare alla var l'arbitro (detto chiaramente in telecronaca dai bordocampisti), e da regolamento non si può fare, sono previsti anche provvedimenti disciplinari.
quindi, da adesso tutte le strattonate in area "non viste", per coerenza decisionale, riviste, saranno (devono essere) tramutate in rigori!

ho dato un'occhiata al regolamento per conferma, solo uno della panchina può dare indicazioni a quelli in campo; quindi i vari bonucci e chiellini, che invece di stare a cuccia in panchina, si sono fatti mezza partita in piedi ad "arbitrare" in stile mafioso, e ad allenare (visto che il maestro è giovane, ha bisogno di un po di aiuto)....non è consentito, non si può fare, e sono previsti anche lì dei provvedimenti. dov'era il quarto uomo? poi quegli idioti dei giornalisti della rai l'hanno pure sottolineato il fatto che da quella panchina tutti danno indicazioni a quelli in campo, facendolo passare per spirito di corpo......non si può fare!!!!!!!!!

come non si può uscire dalla cosiddetta area tecnica senza l'autorizzazione dell'arbitro ( riscaldamento massimo in tre, con la pettorina); quelli della roma con fonseca in testa che sono andati ad abbracciarsi pellegrini per il gol con lo spezia, da regolamento andavano tutti ammoniti.
 
Alto