INTER - Juventus 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per vincere il campionato, per arrivare all'ultima giornata a ridosso dei gobbi, cosa devo spiegarti?? cose che si sanno
guarda la nostra panchina, poi ti arrivi a giocare queste partite con i giocatori spompati, ma per arrivarci li hai dovuti mettere perchè altrimenti non ne vincevi sei prima

Se tu pensi che questa Juve è una grandissima squadra... Mi sento voglia di vomitare.

Vediamo come stanno quando si trovano contro il Liverpool in Champions. Non vedo l'ora di vedere quanti prendono da Salah and co.

La Juve non è una grande squadra e chi pensa che lo sia non può guadare il calcio in altri campionati.
 
Ciò non toglie che il Lukaku visto finora (e specialmente quello di stasera) sia un giocatore lontano dall'essere perfetto. Oggettivamente è stato nullo, ha sbagliato praticamente ogni tocco di palla, e per uno pagato così tanto non è accettabile. C'è da sperare che sia la condizione precaria a renderne particolarmente evidenti i limiti tecnici (ineludibili).
limiti tecnici?????
ma sei il vice di Conte ?
 
Io non sono per niente preoccupato.. È come esci da queste partite che capisci il tipo di squadra che hai..
Non sono preoccupato perché la squadra partita dopo partita cresce e perché suning sta creando qualcosa di veramente notevole.
I gobbi sono al loro apice come club, certo possono vincere campionati e magari prima o poi una Champions, ma poi di questo non sono con la tifoseria e lo stadio che hanno..
L'Inter ha sfruttato il 50% del potenziale che ha, I margini di miglioramento sono notevoli
 
L’unica speranza è che sia fuori forma perché, ripeto, se è quello che ho visto in queste partite (non solo stasera) è veramente poca cosa.
Di Lautaro io dissi che era semplicemente condizionato dalla mancanza del gol. Ora pare si sia sbloccato

Lukaku non é poca cosa, questo é sicuro.
Ha dei difetti ma non é poca cosa.
Oggi ha peccato di imprecisione in varie occasionia finché c'é stato Sensi (vero cucitore del gioco trequarti ed attacco) ha fatto il suo mestiere.
Deve crescere ma parlare di bocciatura, anche solo parziale, secondo me é totalmente sbagliato.
Così come era sbagliato farlo per Lautaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto