INTER - Juventus 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frederex

Vice capitano
Milinkovic permette di avere 4 centrocampisti ottimi da far ruotare. Se stasera avessi avuto milinkovic sarebbe entrato lui al posto di sensi. Oppure avresti tirato fuori brozovic un fantasma ha sbagliato di tutto..per mettere sensi in regia..e milinkovic e barella mezzali. Allungare i centrocampisti su cui puoi contare.
Quello è ovvio, ma serve qualcuno con i piedi buoni e intelligenza tattica. Brozovic ha dimostrato di non esserlo nelle ultime due partite. Sensi idem, non lo è, anzi è adatto a giocare tra le linee, non a giocare vertice basso e ancora di meno quando lo deve fare da regista.
 

Drago Nerazzurro

Primavera
  Bannato
Per la ennesima volta:Ciccio, tu oggi avevi in panca gagliardini vecino ranocchia candreva b.valero e politano, loro Higuain Mandzukic Rabiot Danilo Ramsey Buffon Emre Can e Bentacur.

La loro panca da noi sarebbe titolare fissa o si alternerebbe coi titolari .

L'idea che perdere con loro è un disastro è demenziale.

E l'idea che la Juve è una grande squadra è mentalmente deficiente, bambola. Quando abbiamo perso contro il Barcellona io ero tra quelli che stavamo lodando di più la prestazione perché abbiamo perso contro una grande squadra. La cosa che tu non capisci o che tu non vuoi capire non è che io penso che un singolo risultato sia un disastro, non ho detto mica quello, ma che io non sborro su quanta stia bene questa fantastica Juve che tu ami così tanto. Ripeto, un singolo risultato non è un disastro, ma se tu pensi che questa Juve finirebbe tra i primi 4 in Premier o che potrebbe lottare per lo scudetto in Spagna poi o non guardi altro che il campionato italiano o non capisci il calcio. Il campionato italiano al momento è un disastro, non un risultato singolo, perché stravince una squadra che fa schifo. Io non capirò mai questo bisogno di tessuti sulla parte di certi Interisti quando vedono la Juve.
 
Be la difesa anche le altre partite un po’ più impegnative non ha mai dato una sicurezza di essere imperforabile
Si ma io posso capire prendi un gol su una ripartenza..su un uno contro uno come il primo di dybala..ma 3 gol uguali presi in 4 gg no non va bene. Allora bisogna capire se tolto il centrale de vrij..gli altri due possono giocare in quel modo. Perché se non ci sanno giocare ti puoi chiamare skriniar bekenbuaer godin ramos..si deve fare un altra valutazione
 
Quello è ovvio, ma serve qualcuno con i piedi buoni e intelligenza tattica. Brozovic ha dimostrato di non esserlo nelle ultime due partite. Sensi idem, non lo è, anzi è adatto a giocare tra le linee, non a giocare vertice basso e ancora di meno quando lo deve fare da regista.
Ti sbagli sensi ha piu piede di brozovic. Perché ha pure il tiro. Per me alzarebbe di molto la velocità dell azione. Cmq servono uomini nelle rotazioni che noi non abbiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto