INTER - Juventus 2-0 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Ti leggo da poco ma ti va dato atto che i tuoi post non sono mai banali. Come me hai sempre difeso tutti e hai criticato quando serviva...condivido tutto in pieno. E aggiungo. Auspico che alla prossima sconfitta o pareggio, di non sentire Conte Gobbo.
Per ciò che mi riguarda non se ne può più degli " sfoghi " , dell' isteria battente solo sul lato negativo di ogni cosa , delle offese personali e costanti all'allenatore Inter...
Neppure fossimo noni in classifica , pensa in piena lotta scudetto!
Ridicolo.
 

Numero9

Vice capitano
Ora non mi pare giusto pretendere e sognare filotti di vittorie strepitosi.
Se arrivassero tanto meglio ma nessun obbligo , ciò che conta è una buona continuità generale.
Questo scudetto lo si può vincere , per ciò che ne sappiamo pure con 82/83 punti..
Se per esempio arrivasse anche un pareggio sfortunato o per calo di concentrazione ad Udine quello non sarebbe il disastro finale tutto di per sé.
E se proprio nel massimo della forma con filotto di vittorie conseguente si deve sperare, idealmente quello sarebbe nel finale di stagione , dove sarebbe più importante e decisivo , per esempio le ultime 7/8 partite di campionato.
Questa squadra per vincere lo scudetto per me deve puntare molto sulle partite con le piccole.
Ieri benissimo ma i big match non sono la nostra specialità.
 

Flavio899

Prima squadra
Vittoria bellissima quella di ieri. Come detto partita quasi perfetta. Non fosse per la mole enorme di goal mangiati. Ieri però a differenza delle altre volte ho visto una squadra più intelligente nel giocare, quasi sempre a verticalizzare, pochi passaggini inutili. Insomma più concretezza. Bene tutti. Anche handa. Gli va riconosciuto il merito di aver fatto le parate giuste quando serviva. Vedo che i zozzoneri però hanno vinto di nuovo. E ho sentito di rigorino e aiutini vari, di nuovo. Sembrano i gobbi dell'anno scorso che rubavano in silenzio perché con loro in alto c'eravamo anche noi e le Lazio. Pazzesco abbiamo battuto i gobbi e siamo ancora dietro questo luridi. Dobbiamo per forza fare risultato a Udine per non rischiare di farli scappare ed essere risucchiati nella mischia. Siamo praticamente "condannati" a vincerle tutte da qui a fine febbraio almeno. Però nonostante il periodo di m. che ci pervade io godo ancora un po' per ieri sera. Vediamo come prosegue la stagione. Anche dal punto di vista societario.
Sempre Forza Inter
 
Alto