INTER - Juventus [International Champions Cup]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso invece che non occorra un genio per capire che avere a centrocampo uno tecnico e rapido sia di gambe che di cervello come Sensi anziché il Vecino o il BV di turno faccia tutta la differenza del mondo, indipendentemente dall'atteggiamento.
 
  • Like
Reazioni: HBL

HBL

Stella
  Bannato
Io penso invece che non occorra un genio per capire che avere a centrocampo uno tecnico e rapido sia di gambe che di cervello come Sensi anziché il Vecino o il BV di turno faccia tutta la differenza del mondo, indipendentemente dall'atteggiamento.

Il problema é che purtroppo per anni siamo andati su paracarri veri che non avevano la minima qualità tecnica . E abbiamo scaricato Banega per questa gente ?
 
W

Wesley92

Guest
Forse mi son spiegato male, sui tuoi obbiettivi ho alzato l'asticella sulla CI tu hai citato la finale, io direi di vincerla. Poi il resto come hai scritto.
Ah scusa. Per qualche ragione avevo letto inteso champions league invece che coppa italia, ed avevo pensato fossi ironico. My bad. Comunque la possibilità di vincere la c. Italia dipenderà se incontreremo o meno i gobbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto