INTER - Juventus [International Champions Cup]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posso dire che dalbert contro la juve mi ha fatto cagare? saro' l'unico che lo dice ma io ho visto il solito pasticcione, piedi storti, poco cervello, che diversamente da prima, ora con un allenatore che ti inietta le palle direttamente nei neuroni invece di dirti "halma", e' sceso in campo con grinta, coraggio, voglia di aggredire, di correre ... ma rimane un cesso inguardabile, una vera sciagura, una iattura per il mondo del calcio.

e quando ho visto la ciabattata che ha tirato che voleva spaccare la porta e manco e' arrivato alla bandierina, e ho pensato alle parole di spalletti "che tira come roberto carlos" mi e' venuto un tremore

Roberto Carlos il cantante. Può darsi
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Condivido a 1000% quanto hai scritto,infatti io fin da quando e arrivato conte ho sempre sostenuto che noi se non perdiamo punti con le piccole possiamo tranquillamente giocarcela o comunque arrivare a maggio ancora in corsa .e con conte tranquillo che non perdi in casa con le piccole. Lui li azzanna alla giugulare
uhm, credo tu sia ironico, perche' questa non e' una affermazione da te.

gli altri hanno qualita', contro di noi tutti fanno le affermazioni della vita, senza il rigore contro alla fiorentina sarebbe stata un altra stagione, icardi e' un palo della luce, d'ambrosio fa schifo, ... sono tutte affermazioni che nascondono l'ignoranza calcistica del nostro ex allenatore (e la cecita' di qualcuno che segue il calcio)

ieri si e' visto che la partita della vita la facciamo noi, e probabilmente la faremo ogni partita, e che gli altri anche se sono tra le squadre piu' forti d'europa, si fanno schiacciare. si e' visto che d'ambrosio ... averne. si e' visto che candreva e' miracolosamente ritornato ad essere quello di 2 anni e mezzo fa, si e' visto che gagliardini e' un altro giocatore ed e' tornato ad essere quello dei primi 2 mesi di spalletti del primo anno prima che il virus facesse effetto come per candreva.

devo pero' dire che conte ha avuto un vantaggio enorme: invece di dovere modificare un sistema di gioco, e' partito proprio da zero, un po come per un bambino che inizia a parlare e' piu' facile imparare che non per un adulto cambiar lingua. di questo devo ringraziare spalletti: grazie per non avere insegnato un ***** ai ragazzi, cosi' ora e' piu' facile cominciare a giocare a calcio (p.s. purtroppo quello che ieri sembrava piu' volere rallentare il gioco era proprio brozovic, quello che piu' di tutti ha subito i ""halma!!!!!", 2 anni di "halma" sono difficili da dimenticare)
 
W

Wesley92

Guest
Non scherziamo, lo scudetto fino a quando ci sono i ladri non lo vinci mai. Quello a cui dobbiamo puntare é il secondo posto, un buon cammino in champions e la finale di CI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto