• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denniveron

Capitano
8.948
4.357
72
Allora diciamo che sono scarsi? Va meglio?
Io non sono una criticona ma ieri ho visto una partita bruttissima. Non so tu... io dal secondo centrale la vedevo bene, senza ostacoli.
Quante palle gol hai contato ieri? Hai visto i calci d'angolo battuti in modo pietoso? La lentezza?
Con una Lazio del genere (perché a me non è sembrato il real Madrid) non puoi far entrare anche un primavera come prima punta? Davanti eravamo sterili.
E poi perché aspettare 70 minuti per fare il primo cambio?
Altro che cultura sportiva, qua sembra che manchino le basi. Siamo solo buoni a far parlare i giornali.
Mi spiace ma non credo che i tifosi meritino di vivere questa situazione. Per loro è lavoro, cazzo. Lo vogliamo fare bene sto lavoro?
ma infatti....è quello che dico...questa rosa è scarsa complessivamene!! o siamo superiori fisicamente o facciamo fatica....poi nella stagione abbiamo il colpo di icardi il colpo di lautaro..o keita..o nainggolan che magari ci hanno dato 3 punti in partite ostiche...
ma o surclassiamo fisicamente come contro il milan...o facciamo fatica...
questa è la rosa...
allora ci si incazza, si rimane delusi, ma di certo non si fa mercato a marzo aprile o maggio..
quindi non resta che sperare e tifare....

pendejo

Campione
11.410
5.608
83
Ho iniziato ad andare allo stadio (quello che vogliono demolire si 😡) che ancora c’er Fraizzoli....avevamo Altobelli, Beccalossi, Oriali , Marini,lo Zio.... non terminavamo i campionati a-30
anche io ho iniziato con quelli, certo qualche crisi la avevamo pure a quei tempi (mi ricordo sempre il coro "Moratti Herrera è quella l'Inter vera"), io più che i punti (che comunque all'epoca erano 2 x la vittoria) non ricordo una situazione da bambocci come questa... mi ricordo di un Oriali, e dico Oriali, non uno qualsiasi, che al fare un minimo di bizze venne redarguito immediatamente da Beltrami con "o stai zitto o te ne vai alla Samp"... ma oggi è un calcio differente, per vari motivi, bisogna prenderlo così com'è

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.699
41.312
105
Non può ancora esisterr un solo tifoso sabo di mente che crede che la squadra sia piú forte rispetto allo scorso anno.
No, ovvio che non lo è
Incredibilmente siamo diventati una squadra più prevedibile dello scorso anno e ce ne voleva
Io quando ho letto la formazione ho pensato che non avremmo segnato una singola rete

tagomago

Bandiera
28.191
2.430
78
No, ovvio che non lo è
Incredibilmente siamo diventati una squadra più prevedibile dello scorso anno e ce ne voleva
Io quando ho letto la formazione ho pensato che non avremmo segnato una singola rete
Sulla carta doveva essere piu` forte ,ma purtroppo nn e` stato cosi`

perche` Nainggolan nn ha reso,Vrsaliko idem e anche Politano ha giocato bene a sprazzi

peterpan41

Titolare
3.967
191
43
ma infatti....è quello che dico...questa rosa è scarsa complessivamene!! o siamo superiori fisicamente o facciamo fatica....poi nella stagione abbiamo il colpo di icardi il colpo di lautaro..o keita..o nainggolan che magari ci hanno dato 3 punti in partite ostiche...
ma o surclassiamo fisicamente come contro il milan...o facciamo fatica...
questa è la rosa...
allora ci si incazza, si rimane delusi, ma di certo non si fa mercato a marzo aprile o maggio..
quindi non resta che sperare e tifare....
Non credo siano scarsi (a parte un paio che veramente non dovrebbe mai vedere il campo) anche se pochissimi sono da grande Inter. Manca una vera squadra (quel tutti per uno uno per tutti) e manca spesso la testa, non per deficienza, ma per confusione e, secondo me, il primo colpevole é il pelato!

alesteban

Capitano
7.780
3.212
69
Vedo che @orbetello e @doc1980 hanno preso benissimo la sconfitta.

@alesteban manco si fa più vivo...

Mi sento tremendamente accerchiato dai tafazzi.
Eh purtroppo il forum è (ulteriormente) diventato un immondezzaio da quando è scoppiato il caso Icardi e i troll/flamer/personaggi la fanno da padroni, per cui passa la voglia di star qui a parlare di una cosa leggera come il calcio in un contesto invece dai toni tossicissimi, tipico di quando di mezzo ci sta gente mossa solo dall'odio. Le nostre partite poi spesso fanno talmente schifo che cerco di circoscrivere lo spazio calcistico a quei terribili 90' settimanali o quasi.

furius

Turnover
1.942
639
56
Non ne posso più di sta vicenda, veramente gestita con il culo. Tutti i protagonisti per me possono tranquillamente andarsene a fanculo. Scusate il vocabolario.

denniveron

Capitano
8.948
4.357
72
Non credo siano scarsi (a parte un paio che veramente non dovrebbe mai vedere il campo) anche se pochissimi sono da grande Inter. Manca una vera squadra (quel tutti per uno uno per tutti) e manca spesso la testa, non per deficienza, ma per confusione e, secondo me, il primo colpevole é il pelato!
ma si è ovvio, quando non si vuole vedere le cose per intero si fa prima a dire che "il pelato" che io da pelato, chiamo spalletti, ma non è la realtà.
siamo scarsi non per valore assoluto ma per tecnica...solo brozo ha piede a cc....gli altri sono tutti giocatori con caratteristiche monotematiche...non ti fanno il possesso veloce e non hanno neanche gamba veloce...
i terzini sono quelli...solo asamoah se è in giornata (SE) può accompagnare l'azione...
sono tutti giocatori bravi a fare la sponda ambulante, ma nessuno ha la giocata che rompe l'azione...ieri con 13 calci d'angolo, 3 punizioni....nulla.....perchè sono deficenti o per colpa del pelato....o forse perchè non abbiamo un piede, sinistro o destro che sia che ti fa un gol sul 16 calci piazzati???
la testa è il classico claim jingle delle partite inter...ieri la testa non è mancata...ci hanno fatto un gol su contropiede e poi fatto male SOLO su contropiede.. contro la Lazio è lecito subire in difesa, non è che si può finire col 100 di possesso palla... non abbiamo trovato la giocata giusta...semplice

tagomago

Bandiera
28.191
2.430
78
Ah guarda per me uno che sta perdendo e fa un cambio all 85mo meriterebbe l esonero..immediato..
Se li fa cosi` tardi e` perche` nn ci crede neanche lui.

Cmq si possono contare sulle dita di una mano i cambi azzeccati da Spalletti da quando e` all`inter

per quello nn riusciamo mai a ribaltare i risultati.

Jp.brenner

Primavera
393
278
46
Un ultima cosa .
Quest’anno dovevamo giocare tre competizioni e ci siamo presentati con due sole 2 punte di ruolo .
Sapete dirmi di che cazzo è la colpa ???????
Neanche il buon senso di utilizzare il miglior Primavera per fargli fare le ossa in prima squadra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto