INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo commento sensato del periodo che va dalle 22,30 ad ora. Ti meriti un mi piace. Purtroppo si guarda spesso il risultato.
abbasso il tafazzismo, sono in prima fila, ma ieri non è che possiamo dire che è stata una partita stregata, non abbiamo preso 3 pali a portiere battuto, sbagliato un rigore e il loro portiere era una saracinesca..manco di mazzoleni abbiamo da dire..
 
Io ieri sono andato allo stadio dopo circa 2-3 anni dall'ultima volta. Ma Perisic gioca sempre così svogliato? Perché dalla tv almeno la sensazione di lavorare anche in fase di copertura me l'ha sempre data. Ieri era roba da prenderlo a schiaffoni x l'indolenza.
 
Pe
Per me ieri invece la difesa e` stata pessima e dobbiamo ringraziare Handa se abbiamo perso solo 1-0

Per me se loro avessero segnato il 2,noi andavamo in barca e loro ne avrebbero segnati di piu`.
Io credo che anche la difesa qualche amnesia ce l'abbia troppo spesso. Il gollettino lo prendiamo quasi sempre, anche nel derby siamo stati molto vicini a prendere il 3 a 3.
 
Per me ieri invece la difesa e` stata pessima e dobbiamo ringraziare Handa se abbiamo perso solo 1-0

Per me se loro avessero segnato il 2,noi andavamo in barca e loro ne avrebbero segnati di piu`.

Può essere, sì, ma d'altronde anche il portiere quando è in giornata è uno dei nostri punti di forza. Ha sempre quei 3 o 4 passaggi a vuoto in ogni stagione, ma nel complesso son più i punti che porta che quelli che ti toglie
 
Vedo che @orbetello e @doc1980 hanno preso benissimo la sconfitta.

@alesteban manco si fa più vivo...

Mi sento tremendamente accerchiato dai tafazzi.
Criticare la squadra/allenatore dopo quello che è successo ieri sera non è "tafazzare".
Io ho sostenuto l'allenatore e le sue scelte fino alla partita con la Lazio, ma tutto ha un limite.
Ieri sera Spalletti ha sbagliato tante (troppe) cose. Certo che non è l'unico colpevole in questa storia,
ma il responsabile n.1 in questo momento. Perché il ruolo dell'allenatore è questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto