INTER - Lecce 4-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal punto di vista dell'approccio gara non credo ci sia il rischio che il gruppo prenda sottogamba l'impegno,anche perchè conte gli starà facendo venire il mal di testa a tutti.
l'unico pericolo e l'entusiasmo del lecce che verrà a giocarsela senza nulla da perdere,sta a noi fin dal primo secondo a indirizzare la partita con ritmi alti e pressione costante.
 
dal punto di vista dell'approccio gara non credo ci sia il rischio che il gruppo prenda sottogamba l'impegno,anche perchè conte gli starà facendo venire il mal di testa a tutti.
l'unico pericolo e l'entusiasmo del lecce che verrà a giocarsela senza nulla da perdere,sta a noi fin dal primo secondo a indirizzare la partita con ritmi alti e pressione costante.

Questa è la differenza più importante che mi aspetto rispetto agli anni passati

Non essere costantemente surclassati sul piano della corsa, dell’agonismo e del cinismo

Gli ultimi anni sono sempre stati una pena, chiunque aveva in minimo di ambizione da mettere in campo ci poteva battere
 
Il Lecce con la Salernitana ha fatto un partitone, partita da non sottovalutare
Stai tranquillo, io ho visto il triangolare tra Lecce, Salernitana e Reggina. La Salernitana se non si dà una svegliata è messa male, la Reggina che è di categoria inferiore ha dato filo da torcere pure al Lecce. Secondo me si vince facile, con tutto il rispetto per il Lecce che mi fa simpatia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto