INTER - Liverpool 0-2 [CL]

Dico la mia, da semplice tifoso appassionato.
L'inter quset'anno sta overperformando grazie al gioco.
I risultati parziali sono forse superiori al valore effettivo della rosa.
Ergo, visto che affrontiamo una squadra sulla carta superiore alla nostra, e sul piano indiiduale parecchio superiore, potrebbe essere un errore snaturarci.
Giochiamo come sappiamo, punto.
Poi è chiaro che, come sempre, il mister preparerà la gara tenendo ben in conto punti di forza e debolezza degli avversari.
 
sarà una tortura vedere Vidal sverniciato in continuazione
Vidal al posto di barella è un hadicap supplementare già in partenza.
Mi fido ciecamente del mister, pur chiedendomi se non sarebbe forse preferibile la corsa di gagliardini alla tecnica / esperienza di vidal, che però è proprio fermo lì in mezzo. Mah...
La in mezzo servirà tantissimo il lavoro di chala e brozo a compensare la staticità di vidal, Brozo poi può anche morire sul campo, vista la squalifica in campionato.
 
Anni ad aspettare di vivere queste partite , poi arriva e la maggioranza la vede come un fastidio perchè conta solo lo scudetto e il Sassuolo
cmq non si sente nemmeno tanta attesa, perchè prevale la sfiducia

l' avreste pensato ?

secondo me anche la storiacca del sorteggio ripetuto , il quale aveva consegnato inizialmente un giocabile Ajax, contribuisce al fastidio perchè ci capita di pensare a quello che sarebbe potuto essere rispetto a quello che è
 
Anni ad aspettare di vivere queste partite , poi arriva e la maggioranza la vede come un fastidio perchè conta solo lo scudetto e il Sassuolo
cmq non si sente nemmeno tanta attesa, perchè prevale la sfiducia

l' avreste pensato ?

secondo me anche la storiacca del sorteggio ripetuto , il quale aveva consegnato inizialmente un giocabile Ajax, contribuisce al fastidio perchè ci capita di pensare a quello che sarebbe potuto essere rispetto a quello che è
Ma infatti queste sono partite da inter io le voglio giocare al massimo altroché
 
Sulla carta non abbiamo proprio armi per metterli in difficoltà. Se stiamo alti ci affrettano, se stiamo bassi non avendo velocità davanti non ripartiamo mai...
Vedremo cosa si inventa Inzaghi
concordo.
Quindi credo che inzaghi non si dovrà inventare nulla.
Si dovrà giocare nel solito modo, che non è affatto male, cercando di tenere altissima l'intensità e distribuirla al meglio nell'arco dei 95'.
 
Ultima modifica:
Alto