INTER-Lugano 5-0 [Amichevole]

Phil Brooks

Titolare
Cosa c'entra, non hai mai giocato in una squadra, non sai quanto sia importante far parte del gruppo? Un top player, sempre in panchina, sostituito persino da Gagliardini. Ora tocca all'allenatore fargli capire che ci servono le sue qualità e che è benvenuto. Allora vedrai il vero Eriksen....
Io sono tra i più accaniti sostenitori del danese
Veramente, i miei post ne sono una testimonianza

Ma comunque anche lui deve darsi una svegliata, non possiamo peccare di eccessiva indulgenza nei suoi confronti

All'inizio della sua avventura da noi era impresentabile, per TANTI motivi, giusto panchinarlo
In EL mi era parso già più in palla, infatti ancora rosico per non avergli visto fare nemmeno una mezz'oretta in finale

Ora, io non ho visto la partita oggi
Ma se è vero che, come dicono alcuni, abbia sbagliato TUTTO, pure passaggi elementari, non hai più tante scuse
Vieni pagato, devi provare ad incidere in qualche modo

Conte è schifosamente testardo, siamo d'accordo (forse il suo maggior limite)
E quindi se non ti vede può essere una situazione molto sgradevole
Ma questo non è sicuramente il modo di fargli cambiare idea, o almeno provarci
Perché comunque l'allenatore è lui, per almeno una stagione, non puoi rimanere così in balia degli eventi
O, se proprio tu e l'allenatore non vi sopportate, provi a farti cedere (col Covid è difficile).

Allo stesso tempo trovo rivedibile il definirlo "pacco" dopo una partita del ***** col Lugano
Sai quanti "fenomeni" negli anni hanno fatto partitoni in precampionato per poi dimostrarsi dei cessi nella realtà?

Io sto aspettando un suo impiego con un minimo di continuità in un contesto serio, per poter dare un giudizio più definitivo
Se a Conte va e se lui sarà in condizione per farlo, ovviamente.
In questa stagione tante delle sue scusanti cadranno, deve riuscire ad incidere in qualche modo.
 
Alto