INTER - Manchester United [International Champions Cup]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse1979

Vice capitano
partita ingiudicabile tra seghe, primavera, scappati di casa e in piena preparazione sembriamo una squadra di dilettanti allo sbaraglio...l'unica cosa che non capisco è perché l'inter non riesce a essere mai stretta tra i reparti come le altre...appena uno ha la palla gli altri scappano in su mollandolo sempre da solo in mezzo agli avversari,ma dove ***** correte mi chiedo io
 
Una cosa la voglio dire, queste partite servono innazitutto per creare appeal in Asia tra nuovi potenziali tifosi, di certo presentarsi con Esposito e Longo in attacco non é un bel biglietto da visita per Suning. La prossima partita contro la Juve si giocherá a nanchino la cittá di Suning e non penso che sia gratificante vedere l'inter attuale che sembra più che una squadra una armata Brancaleone. Conte ha fatto bene ieri ad alzare il tiro e comunque oltre Dzeko e Lukaku bisogna prendere a mio avviso un altro attaccante, oltre un centrocampista, un difensore centrale e un esterno a sx, s’é vero che i vari dalbert, Nainggolan, icardi, joao mario, Gagliardini sono sul mercato.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto