Inter Media House (Inter TV)

EpicInter90

Campione
  Bannato
Per me sono stati bravi perché hanno mostrato con tutti i video le qualità dei giocatori:

Godin: ci parla della sua terra perchè lui è un Uruguaiano puro, ci fa gasare e allo stesso tempo conclude con una frase da duro, che mi mette i brividi, un leader con le palle è arrivato, adesso vedrete.

Sensi: lui è un regista che grazie alla sua tecnica e alla gavetta finalmente arriva all'Inter, al massimo livello , praticamente ci dicono: attenti che questo è così preciso coi piedi che sembra che giochi con le mani sul tablet.

Lazaro: è il video più banale ma ci mette la qualità lui che palleggia, mette in evidenza la rapidità e la tecnica di Valentino

Barella: È il video che mi è piaciuto di più , all'inizio pensavo fosse lui il ragazzo che dribla tutti in città , anche perché Barella ha tecnica ma nel momento in cui ho pensato che non fosse lui ecco che sbuca con quel tackle in scivolata, ci stanno dicendo che Nicolò farà guardia in mezzo al campo e darà il massimo per i nostri colori.

Lukaku: Niente d'aggoungere , il gigante è arrivato a Milano, ma lui è per metà buono, salva gli interisti e schiacci i rossoneri ?

Biraghi: ci hanno fatto capire che lo abbiamo preso per le liste e che un ragazzo con l'impegno e la gavetta può tornare ad indossare la maglia che ha sempre amato

Vediamo ora Alexis
 
Alto