INTER - Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

FilPep28

Guest
Per uno chiamato in quel momento, neanche due mesi... Ti sembra tanto tempo?
Come si fa a fare una squadra (non tua) in due mesi?
E che ci abbia fatto uscire dalla EL ci ha solo evitato figuracce, in un momento così!

Ci ha evitato figuracce!?!? Semmai, ci ha fatto fare figuracce. Questa squadra è superiore a quella che arrivò negli ottavi con Stamaccioni. De Boer non conosceva la tattica italiana e si è visto. Stop.
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
noi siamo la società più rivoluzionaria del mondo,eppure il risultato e sempre il medesimo,meglio cambiarne pochi ma campioni.

;)...anche questo è vero...però qualcosa 'urge'...qualcosa o qualunque cosa.... semi-rivoluzione, ultra-rivoluzione, riforma e controriforma, termidoro- terrore-restaurazione, rivoluzione culturale, beat generation, beatles o rolling stones o ...ligabue...e giù di li... o quello che ci pare....;)...ma non restiamo fermi....
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
qualcosa (qualunque cosa o quasi) urge 2 ........un commento di un grande dell'Inter che rispetto e ho sempre amato: l’ex attaccante dell’Inter Roberto Boninsegna:inter: dice la sua sull'amaro esito del derby col Milan: "Quando si pareggia un derby che vincevi 2-0 all’83esimo, vuol dire che qualcosa si è sbagliato e lascia l’amaro in bocca. Buttare via il sorpasso nei minuti finali secondo me è stato un contraccolpo indimenticabile negativamente".:giusto....
 
qualcosa (qualunque cosa o quasi) urge 2 ........un commento di un grande dell'Inter che rispetto e ho sempre amato: l’ex attaccante dell’Inter Roberto Boninsegna:inter: dice la sua sull'amaro esito del derby col Milan: "Quando si pareggia un derby che vincevi 2-0 all’83esimo, vuol dire che qualcosa si è sbagliato e lascia l’amaro in bocca. Buttare via il sorpasso nei minuti finali secondo me è stato un contraccolpo indimenticabile negativamente".:giusto....

addirittura indimenticabile,a stagione comunque compromessa...mi sembra esagerato
 

Raptus

Titolare
  Supporter
Al di là dei meriti o demeriti dell'allenatore o dei giocatori il problema è che, come ogni anno, all'inizio di marzo si è cominciato a parlare insistentemente di mercato. Alcuni giocatori si sono sentiti non facenti parte del progetto e si sono deconcentrati.Conseguenza: la squadra non è stata più squadra. Lo stesso Pioli messo in dubbio ha perso la carica per "caricare" i giocatori.
:facepalm:
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
addirittura indimenticabile,a stagione comunque compromessa...mi sembra esagerato

claro stagione compromesse già prima del derby: da Inter rom 1 3, passando per la lazio in coppa italia, poi torino, samp, crotone..il derby è la goccia che fa traboccare il vaso ....aldilà della precisone nei vocaboli della dichiarazione di Bonimba ....l'indimenticabile (per me..lo posso dire? .... horribilis) è la stagione (non stiamo parlando di Inter -bilan e penso che Bonimba non parlasse solo di questo infatti ha aggiunto altre considerazioni su chi ha responsabilità su le scelte strategiche....ausilio? e su per li rami...)...
 
Per me ha giocato da 6,5,bene nel 1 ma nel 2 e` sparito

cmq meglio di lui hanno giocato i 2 spagnoli del milan

cmq il problema del ruolo rimane.

ma se a 5 minuti dalla fine il milan perdeva 2 a 0 e l'inter aveva sbagliato più occasioni per chiudere la partita e il milan continuava a giocare solo di rimessa....ma come li vedete le partite....al milan nel secondo tempo gli ha dato una mano Pioli levando dal campo joao mario e mettendo in campo quell'inetto di murillo ed ecco servito il patatrac.... l'inter non ha più tenuto il controllo della partita e indietreggiata concedendo campo ad un mediocre milan fino alla frittata finale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto