INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale senso di schifo. Ma ripigliatevi. Abbiamo pareggiato o perso quattro o cinque partite in cui meritavamo nettamente. Handanovic comincia adesso la stagione, finora era ogni tiro un gol. Assurdo quello che leggo.
Infatti in altre partite ho avuto il pensiero diametralmente opposto esattamente come hai detto tu.
Ma come penso e scrivo che abbiamo avuto sfiga e avremmo meritato di più ho l’onestà di scrivere che oggi abbiamo avuto culo e meritavamo di meno.
Mi vergogno di chi mette in campo questa squadra, dei comportamenti che ha con la stampa e prima di tutto con le persone prima che giornalisti, della lettura di partite da allenatore di terza categoria, di suo un atteggiamento tattico sterile e incomprensibile a tutti e, pare, diverse volte anche ai giocatori.
In questa vittoria non vedo, come in altre, futuro, ne sono felice nell’immediato ma non mi lascia ottimista.
 
incredibile, siamo l'unica tifoseria che piange quando si vince
Forse siamo una delle poche tifoserie intellettualmente evolute tanto da guardare un po' oltre il risultato.

Stasera è stata una partita penosa, penosa per entrambe le squadre prima del gol, penosa della squadra in vantaggio e in superiorità numerica dopo il gol.
Vittoria importante, 3 punti che valgono per la classifica, contento per la vittoria ci mancherebbe ma diciamo che l'abbiamo vinta per puro caso e che le partite in vantaggio e in superiorità numerica questo non dovrebbe succedere.
Il cambio attaccante-difensore con l'uomo in più è una cosa che grida vendetta al cospetto di dio, non siamo la Sanbenedettese.
 
Quindi se uno é un ominide ignorante e volgare, ma sincero allora va bene? Stiamo messi bene.
Avere dei modi di fare “grossolani” non vuol dire essere un ominide, ignorante (bisogna vedere su cosa), volgare non direi, piuttosto “folcloristico”.

....sarà che oggi trovare chi è onesto e sincero è cosa rara, soprattutto nel mondo del calcio; sarà che non è borioso, egocentrico o villano nel rapportarsi con chi non la pensa come lui.

Comunque è uno che quando allenava il Pisa (fallito) ci metteva i soldi di tasca sua per portare la squadra in trasferta.

Col milan se ne è andato rinunciando a un anno di stipendio.

In effetti sono cose che lo definiscono.
 
What??????

In circa venti partite, l'Inter ha sofferto in solo 2.
Stasera e nel ritorno con il real.
Stasera veramente inguardabili.
Il resto abbiamo fatto praticamente la partita con spessoinimo dal doppio di tiri degli avversari.
A volte il triplo e anche di più.
Cerchiamo di non alterare la realtà dopo la partita di questa sera.
Quest’anno le prestazioni indecenti sono parecchie altri che stravolgere la realtà, ricordo che siamo usciti da un girone ridicolo vincendo solo UNA partita, non diamo colpa alla sfortuna per favore. Pure in campionato, stiamo dimostrando ( per colpa soprattutto del personaggio in panchina ) di non giocare per nulla bene al calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto