INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo vittima del nostro sistema di gioco; troppo pressing con parecchi calciatori che non hanno le caratteristiche per farlo; ci sfianchiamo dopo appena mezz'ora di partita; questo non mi fa ben sperare perchè subiamo troppo per essere da scudetto; Kantè sarebbe stato fondamentale proprio per l'efficacia del pressing; poi francamente a sinistra siamo nulli; con tutto il bene che si possa volere a Young, ci vorrebbe ben altro; Perisic è in involuzione. Aggiungo che non essendo Lautaro un cecchino ma eslcusivamente geniale ( e quindi sregolatezza), abbiamo solo Lukaku; pertanto urge attaccante.
 
Ha dato il peggio di se. Oltre alle palle sanguinose perse , ieri in media, visto che lo fa almeno due/tre volte a partita, nervoso e falloso fino a quando e' stato in campo. L'infortunio ci ha risolto un problema.
Credo che in altre squadre d'alta classifica farebbe panchina perchè secondo me ha proprio dei limiti caratteriali che alcune volte lo portano a strafare.
 
Non ho seguito la partita(× fortuna),leggendo qui sembra che abbiamo sculato!va bene ci mancherebbe siamo sicuramente in credito a riguardo.
Vedo nonostante la Vittoria critiche al vate! Ma come mai?
Una domanda mz provare una volta a mettere Pinamonti????
 
il progetto secondo me finisce a giugno del prossimo anno
lo scorso anno con sensi disponibile si giocava molto meglio.
vedere hakimi ed eriksen in panchina fa male
su sensi non so, mi fido di quando dice che atleticamente e fisicamente non è pronto.
A me Hakimi ha fatto male quando e' entrato in campo. Ma quando si sveglia questo? Falli stupidi e palloni persi in continuazione. Attualmente molto piu' utile Darmian.
 
Una difesa a tre necessita di un centrocampo super fatto di gente che oltre ad avere dinamicità deve avere piedi buoni; a noi manca tecnica a centrocampo; tolto Barella, generoso e spesso irruento senza motivo, gli altri non sono una granzia assoluta; nemmeno Vidal, almeno al momento, ci ha fatto alzare l'asticella; un Kantè sarebbe stato prezioso proprio per il pressing che riesce ad applicare; dovendo schegliere tra Paredes e De Paul sceglierei il primo che ha lancio lungo e tiro dalla distanza.
 
concordo che abbiamo la rosa migliore per vincere il campionato.
concordo che e' un dovere se non vincere, lottare fino alla fine (vincere non e' mai scontato, se altri fanno 95 punti, non e' che e' doveroso vincere, ci sono anche gli altri, e' doveroso fare tanti punti).

ma giocare di ***** e vincere fa parte di un percorso di vittorie. la juve ha vinto gli ultimi campionati anche facendo partite orrende in cui meritava di perdere ma ha vinto. pure l'inter di mou ha vinto tante partite giocando di *****, pure il milan di sacchi, pure il barca di guardiola.
non e' che possiamo vedere sempre e solo *****. abbiamo vinto uno scontro diretto, festeggiare e fine. tecnicamente si possono fare uttte le critiche possibili, fa parte del gioco, giusto farlo, ma prima di tutto abbiamo vinto e vaffanculo tutto e tutti, e' stata una ottimissima giornata. poi si critichi ... ok, ma sempre in un ambito estremamente positivo.

p.s. brozovic e' il male principale di questa squadra, e' la mediocrita' fatta uomo, giocare con brozovic in campo significa medianizzare qualunque prestazione, e' un giocatore che da sempre qualcosa, ma quel qualcosa e' sempre pochissimo, e quando serve qualcosa di piu', proprio sparisce. e' il grigiore del calcio. e' l'unico giocatore per me tecnicamente fastidioso di tutta la rosa.
Concordo in toto, l’unica cosa che dobbiamo risolvere secondo me è l’eccessiva Lukaku-dipendenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto