Inter - Napoli 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure Nanggolan praticamente andato quindi? Benissimo! Con tutti i giocatori che dobbiamo cambiare non usciremo mai da questa situazione.
 
La mazzata Nainngolan non ci voleva proprio adesso, mi dispiace perche l'ho sempre difeso..
Saremo condannati a mettere i Gagliardini e Vecino contro il Napoli

Per forza.
Comunque, speriamo che in qualche modo riescano a ricucire. Al di là della vita privata, Nainggolan al meglio e senza infortuni era (e resta, se ha voglia di giocare) un rinforzo notevole per una squadra come l’Inter, in questa stagione.
 
Ultima modifica:
partita diff per noi, tanto la juve credo abbia gia vinto questo campionato, veniamo a milano senza troppi pensieri, sarà sicuramente una bella partita.

......................................ospina ....................................
malcuit.........Abiol..........................kk.................rui

Callejion.......Allan........................hamsik..........fabian

........................Milik.....................insigne
Voi senza pensieri ... noi con gli incubi ... S.Siro non perdona e in situazioni simili purtroppo ci sono 2 tipi di reazioni... i grandi giocatori reagiscono con prestazioni esaltanti, dalle difficoltà riescono a tirar fuori gli stimoli per reagire .... i giocatori normali crollano sotto la pressione ... fai tu le tue valutazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto