INTER - Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibram79

Prima squadra
La vittoria del Chievo fa cadere i soliti luoghi comuni sulle squadre già salve. O se volete e' l'eccezione che conferma la regola .fatto sta che nessuna partita e' già vinta in partenza ( tranne che il 90 per cento delle gare dei gobbi) . Quindi in campana e3-0 il primo tempo . Perché sul 2-0 rischiamo di farla riaprire.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Vabbe... Miranda ammonito al. 100%

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

non capisco: non volete che miranda questa sera giochi perchè "tanto il pescara cosa vuoi che sia" ... ma quindi mi spiegate per quale motivo contro una squadra "che cosa vuoi che sia" un calciatore intelligente come miranda dovrebbe incorrere in un'ammonizione ? ovvio, almeno che non se la inventi l'arbitro.
per me è giusto farlo giocare, poi magari, se la partita prende una piega tranquilla (cosa che comunque, come tradizione vuole, NON accadrà), lo si può far accomodare in panchina, a scanso di equivoci.
 
non capisco: non volete che miranda questa sera giochi perchè "tanto il pescara cosa vuoi che sia" ... ma quindi mi spiegate per quale motivo contro una squadra "che cosa vuoi che sia" un calciatore intelligente come miranda dovrebbe incorrere in un'ammonizione ? ovvio, almeno che non se la inventi l'arbitro.
per me è giusto farlo giocare, poi magari, se la partita prende una piega tranquilla (cosa che comunque, come tradizione vuole, NON accadrà), lo si può far accomodare in panchina, a scanso di equivoci.

un'ammonizione è tanto aleatoria, basta saltare di testa che rischi di dare una gomitata all'attaccante
 
non capisco: non volete che miranda questa sera giochi perchè "tanto il pescara cosa vuoi che sia" ... ma quindi mi spiegate per quale motivo contro una squadra "che cosa vuoi che sia" un calciatore intelligente come miranda dovrebbe incorrere in un'ammonizione ? ovvio, almeno che non se la inventi l'arbitro.
per me è giusto farlo giocare, poi magari, se la partita prende una piega tranquilla (cosa che comunque, come tradizione vuole, NON accadrà), lo si può far accomodare in panchina, a scanso di equivoci.

il problema è che ala prima toccatina gli darà il giallo.
Ce lo sapremo ridire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto