INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, a tutti quelli che criticano chi non sbava per questo pareggio dico una cosa.
Stasera non è successo un dramma, siamo saldamente al terzo posto e dietro non vedo squadre da sfracelli.
C'è una discreta possibilità che si centri l'obbiettivo ( la dico così per non far sfruculiare nessuno ) e apposto così.
Invece no perchè per tutta la stagione non abbiamo mai dato l'idea di poter / voler andare oltre l'equilibrio, alternando prestazioni mirabolanti a dormite, rallentate paurose.
Ora, l'obbiettivo è a portata di mano ma mi sento tanto uno che ha imboccato la strada dell'accontentamose....nerazzurro is the new giallorosso
Precisamente. L'impressione è questa, più o meno
 
Voi chi? Spalletti o non Spalletti io cerco di tifare per l'Inter a differenza "vostra".Per il diabolico parrucchinato sarei molto in difficoltà,lo ammetto ribadisco la mia ASSOLUTA contrarietà alla ***** gobba per eccellenza...si puo' vincere anche senza dover per forza "scimmiottare" i ladri e con svariati altri allenatori.
Che poi ,come detto da altri ,con questa squadra qua puoi chiamare anche Thanos in panca che non vinci...
Mi associo: della banda bassotti non ci serve nessuno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto