INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la macchina ingolfata sono due anni che ti porta a casa e comunque per chi era abituato alla bicicletta è un gran passo avanti.
io la bicicletta (da ciclista che gareggia da una vita e si allena da agonista da un vita, che muore di fatica, di sacrifici, da sempre) la uso al mio 101%. e il giorno che faccio 100% mi incazzo con me stesso, sempre e comunque.
e non voglio vincere sperando che gli altri forino, non sto in gruppo sperando che mi portino in fondo, io corro per me stesso

ma e' un concetto che qui dentro non passa, solo "suning *****, spendi", e poi "il pareggio va bene, basta qualificarsi"

ma qualificarsi per cosa? per fare le stesse figure di ***** con la radiolina all'orecchio?

a calcio si gioca SOLO PER VINCERE, SEMPRE, il resto e' inutile
 
no nerazzurro è nerazzurro...
è stato nerazzurro godere per la champions, è stato nerazzurro arrivare anche a metà classifica..
la realtà è questa, rischiavamo una brutta situazione di confronti diretti e punti più in meno in classifica..il pareggio ce l0ha evitato per ora.
e si tifa per un pareggio perchè può portarti ad una qualificazione che porterà a tornare ad essere quelli di prima..

un passo alla volta si ottengono le cose......no da subito....
Specie non si fanno punti anche se ripetiamo tutti "siamo l'Inter" fino a domani
 
Handanovic 7
D'ambrosio 7
De Vrij 6
Skriniar 6,5
Asamoah 6
Vecino 6
Borja Valero 7
Perisic 6,5
Nainggolan 4
Politano 6
Lautaro 6

Icardi 6
Joao mario 4
Keita 4
condivido, solo che a Keita avrei dato un 3,5, che già è un miglioramento rispetto al 3 che si è meritato per le ultime prestazioni.
Giocatore assolutamente da non riscattare, che a me personalmente non è mai piaciuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto