INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Principedimadrid

Guest
Dicono che fosse troppo teso perchè si giocava contro la Roma. Ma per me è una scusa. Ieri non stava in piedi
Ieri praticamente non è sceso in campo, la partita di Coppa Italia con la Lazio idem. Non penso sia qualcosa legato all'ex squadra è che non è affidabile, 3 partite buone e chissà... va a fare festa. L'idea di prendere quel tipo di giocatore era corretta, qualcuno che fa strappi a centrocampo, che crea superiorità, che sporca i passaggi avversari. Solo che con la roma usciva sempre stremato, con noi ha dato il 20%. Vecino discorso diverso ma con affinità: 10 partite buone poi grandi amnesie, ieri era inguardabile, il gol è colpa sua e di D'ambrosio ma più sua che lo lascia libero di tirare. Guardate quanti gol abbiamo preso con tiri da fuori: una marea se uno ha un buon portiere e dei centrocampisti. Una grande squadra non prende così tanti gol da fuori area semplicemente perchè è l'abc proteggere l'area. E non c'entrano i centrali, lì è questione di centrocampo, raddoppi e coperture e non in ultimo del portiere che ieri forse non poteva far nulla altre volte ( tiro Dimarco) sì.
 
comunque dico una cosa, ma dato che facciamo fatica a creare azioni in velocita' e che in generale abbiamo un gioco macchinoso. ma perche' non lavoriamo sui tiri da fuori? mai che proviamo da fuori, ieri mirante non ne teneva una, avessimo provato da fuori un po' di piu' :rolleyes:
 
al tg5 servizio sulla contestazione Icardi vs applausi del resto della stadio

pure a Pasqua ci scassano la minchia


orgoglioso di essere interista
È la curva nord che ha rotto i coglioni sinceramente.....in un momento clou della stagione per di più....si incíta chiunque indossi la maglia ,poi a giugno chi viene e chi va...ma fino ad allora si deve incitare tutti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto