INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come??? è il mitologico BORO!
:tiprego
era un tifoso che venne inquadrato dalla RAI mentre protestava per una rimessa laterale (in maniera pacata ed educata:ghigno, come puoi vedere dalla foto) durante la finale di coppa italia del 5 maggio 2010.
Il giorno seguente un utente aprì un topic "Il padre di Mexes" e per tutta l'estate, in preda all'euforia post-triplete, molti di noi pubblicavano dei fotomontaggi spettacolari.
BEI TEMPI, BELLISSIMI TEMPI

Vero :cod
Mi ricordo anche altri 2 topic storici di questo tipo, quello su maradiego, ovvero diego della juve, con un sacco di fotomontaggi e quello sul bivano, già più recente, ai tempi di forlan :ghigno
 
Vero :cod
Mi ricordo anche altri 2 topic storici di questo tipo, quello su maradiego, ovvero diego della juve, con un sacco di fotomontaggi e quello sul bivano, già più recente, ai tempi di forlan :ghigno
quello su diego lo ricordo poco, qualcosa sì, ma non molto.
quellod del bivano è leggendario (a parte il fatto che faceva ridere già di suo, senza fotomontaggi... con le facce di Forlan e Poli da funerale :ghigno). tra i fotomontaggi migliori del bivano ricordo una GIF che mi fece sputare i polmoni: un lunghissimo treno che scorreva sullo schermo, ed alla fine, improvvisamente, appariva attaccato all'ultima carrozza, il bivano con i giocatori sopra:cod:cod:cod
e il pallone di marmo?
 
quello su diego lo ricordo poco, qualcosa sì, ma non molto.
quellod del bivano è leggendario (a parte il fatto che faceva ridere già di suo, senza fotomontaggi... con le facce di Forlan e Poli da funerale :ghigno). tra i fotomontaggi migliori del bivano ricordo una GIF che mi fece sputare i polmoni: un lunghissimo treno che scorreva sullo schermo, ed alla fine, improvvisamente, appariva attaccato all'ultima carrozza, il bivano con i giocatori sopra:cod:cod:cod
e il pallone di marmo?

Anche quello sul pallone di marmo era bellissimo :ghigno Topic storici davvero:love:
 
quello su diego lo ricordo poco, qualcosa sì, ma non molto.
quellod del bivano è leggendario (a parte il fatto che faceva ridere già di suo, senza fotomontaggi... con le facce di Forlan e Poli da funerale :ghigno). tra i fotomontaggi migliori del bivano ricordo una GIF che mi fece sputare i polmoni: un lunghissimo treno che scorreva sullo schermo, ed alla fine, improvvisamente, appariva attaccato all'ultima carrozza, il bivano con i giocatori sopra:cod:cod:cod
e il pallone di marmo?
il pallone di marmo *****... 3000 e passa €, stigrancazzi... mi sono sempre chiesto se siano riusciti a venderne anche solo uno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto