INTER - Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè dai un po ingeneroso...non è un fenomeno ma nella rosa attuale ci sta. Nella situazione in cui eravamo con le briglie del FFP era uno che si poteva prendere. Poi secondo me ha il limite di essere molto bravo se ha praterie ma con noi quando mai capita?
Sul breve e sullo stretto l uomo non lo salta quasi mai per andare sul fondo.

boh per me proprio no, candreva è forse l'unico che non ci sta
 
Ma abbiamo giocato come al solito lanci lunghi e pedalare, ma che partite vedete.
Netta superiorità della Roma questo è ineccepibile, ti do ragione soltanto sulla mancanza di Miranda effettivamente la difesa di Domenica sera non si poteva guardare

bah non concordo...tanto è vero che dzeko ha fatto molto più lavoro sporco di icardi (anche se l'abbiamo contenuto bene), quindi che il nostro gioco sia stato tanti lanci lunghi non concordo...
per dire, la mia impressione è che all'andata la differenza fosse 10 volte di più!
là si ci hanno distrutto, soprattutto come occasioni nette create
 
Io non riesco proprio a capire due cose:
-perchè caxxo ha cambiato il modulo vincente proprio contro la roma;
-perchè caxxo ha fatto giocare Brozovic che non era ancora a posto (tant'è vero che col cagliari non è stato neanche convocato).
:ira

1)perchè non si fida di ansaldi, l'unico terzino affidabile è d'ambrosio
2)perchè non c'erano uomini, anche se avrebbe dovuto far giocare banega

ma la cosa che ha influito di più imho è l'assenza di miranda, e io l'avevo detto di non farlo giocare la partita prima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto