INTER - Salernitana 4-0 [Serie A]

La soddisfazione impagabile di aver spento le illusioni dei Romanelli con un cambio di scena che manco hanno capito. Riguardatevi la faccia di capitan passato sul 2 a 1.
E il meraviglioso dito medio di Francesco Acerbi. Giocatore meraviglioso di cuore e fango. Bandiera. E il movimento da uomo ragno di Sommer sul ciccione.
Ho ancora in corpo litri di adrenalina. Forza ragazzi! Forza Mister!
 
Intanto giochiamo in casa. Che equivale ad un uomo in più. Io partirei col maggior numero di seconde linee. Proverei anche la coppia Arna Sanchez davanti. Proverei Klaassen, Asslani e soprattutto Frattesi. Bissek a dx e vorrei anche vedere finalmente Buchanan. Poi se serve schieriamo la cavalleria. Comunque sta squadra sta viaggiando a ritmi pazzeschi. Incredibile.
Per me partiranno Dumfries, Klaassen, Augusto e Arna per uno tra Lauti e Tikus. Giustamente credo che Simone non voglia rischiare nulla in campionato e per quanto ci saranno rotazioni non saranno pesantissime (stile Benfica).

Poi immagino nel secondo tempo, se tutto va bene, spazio a Buchanan, Sanchez e Bisseck.
 
Per me partiranno Dumfries, Klaassen, Augusto e Arna per uno tra Lauti e Tikus. Giustamente credo che Simone non voglia rischiare nulla in campionato e per quanto ci saranno rotazioni non saranno pesantissime (stile Benfica).

Poi immagino nel secondo tempo, se tutto va bene, spazio a Buchanan, Sanchez e Bisseck.
mi auguro che per una volta sia una partita tranquilla....
 
CdS - L’Inter vede l’Atletico e pensa al turnover con la Salernitana: i principali candidati alla panchina sono Lautaro, Mkhitaryan, Darmian, e Pavard.
Potrebbero quindi trovare spazio dall’inizio, Arnautovic, Klaassen (se non recupera frattesi), Dumfries e Bisseck!
 
Alto