INTER - Salernitana 4-0 [Serie A]

Ieri perfetti, al di là del basso livello degli avversari: ottimo aver potuto far rifiatare qualche titolare, anche se la differenza tra titolari e riserve in attacco è stata ancora una volta evidente (gol di Arna positivo per lui ma comunque ininfluente).

Ora sotto con gli ispanici!
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
E niente , le ho lette tutte, un bbilanello si lamenta del fuorigioco di Lautaro sul suo gol, peccato che l’assist avviene su rimessa laterale ahhahaha, neanche le regole sanno.
Non tutte probabilmente, qualcuno sui social inizia ad accusarci di doping, ho letto una notizia di sfuggita qualche ora fa su Twitter :cod :cod
 
Non tutte probabilmente, qualcuno sui social inizia ad accusarci di doping, ho letto una notizia di sfuggita qualche ora fa su Twitter :cod :cod
Va bene così, vuol dire che ci temono. La realtà dei fatti è che in questo momento c’è una forma fisica ottima e la squadra gioca a memoria.
Probabilmente la differenza rispetto allo scorso anno sta anche nelle seconde linee, che vengono impiegate maggiormente e che permettono ai titolari di rifiatare.
 
Alto