inter-samp

Mordekaiser

Prima squadra
solo a pensarla una roba del genere non posso che darti dell'occasionale, perdonami
Considerando i biglietti dell'Inter club a 20 euro e i prezzi poi
scusami ma qua la fede c'entra poco, qua stiamo parlando di emozioni, qualsiasi persona vive di emozioni, si tifa una squadra sperando di provare emozioni più positive che negative, poi ovvio esistono azzardi e miracoli ma esistono anche %

Non capisco questo perbenismo
 

Mordekaiser

Prima squadra
Uno vuole seguire la squadra a ogni costo e spera nel miracolo, tanto di cappello

per come la vedo io invece passare milano in mezzo ai milanisti festeggianti è un incubo totale, preferisco rinchiudermi in casa e non sono di Milano
 

guerino11

Prima squadra
Uno vuole seguire la squadra a ogni costo e spera nel miracolo, tanto di cappello

per come la vedo io invece passare milano in mezzo ai milanisti festeggianti è un incubo totale, preferisco rinchiudermi in casa e non sono di Milano
da san siro prendi la tangenziale in via novara, poi l'autostrada e te ne torni a casa. i milanisti non li incroci proprio.
ogni scelta è legittima, ma ci sono tifosi che seguono sempre e comunque, mentre altri tifosi seguono in base alle emozioni.
l'importante è che, quando c'è una qualsiasi partita, sia data precedenza ai primi come è giusto che sia.
 
Io andrò (600km tra andata e ritorno), a prescindere dalla speranza che avvenga qualche miracolo, voglio sostenere e salutare la squadra che comunque ha fatto una stagione più che positiva.
E' ovvio che c'è l'amarezza per aver (probabilmente) ceduto il passo ad una squadra meno forte per errori nostri, ma è anche vero che io ho sempre visto l'impegno e la voglia in campo, mi sento davvero di rimproverare poco ai ragazzi e credo che sia giusto comunque mostrarsi orgogliosi della nostra stagione.
Anche per non dare soddisfazione a chi, pur non avendo vinto nulla si fa beffe di noi.
 
da san siro prendi la tangenziale in via novara, poi l'autostrada e te ne torni a casa. i milanisti non li incroci proprio.
ogni scelta è legittima, ma ci sono tifosi che seguono sempre e comunque, mentre altri tifosi seguono in base alle emozioni.
l'importante è che, quando c'è una qualsiasi partita, sia data precedenza ai primi come è giusto che sia.
Io infatti dovrei arrivare da lì, ma in Via Novara ci stanno sempre i parcheggi gratuiti?
 
Alto