INTER - Sampdoria [Serie A] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio arrivare a tanto, ma il fatto di non farci giocare ad una settimana dallo scontro diretto mi puzza.
Poi ok voglio essere ingenuo e ti dico che lo fanno per preservare la salute della comunità....quindi mi aspetto che il luogo dell evento sia relativo e che se vuoi dare regolarità ad una competizione devi bloccare le bocce e farle ripartire con una situazione chiara e regolare. Per la tranquillità di tutti e la trasparenza del gioco.
Non è morto il tifoso allo stadio prima della partita è l hai sospesa.
Una volta che ci fanno riposare è un problema? Ci si lamentava che giocavamo troppo ed eravamo spompi e ora è un complotto se riposiamo domani? Mah...
 
Sono d'accordo con la sospensione della partita
Però la domanda che mi faccio è: giovedì in Europa League che facciamo ?
E domenica prossima ?
La situazione non sarà cambiata rispetto ad oggi, quindi rinviamo altre partite ?
A quel punto il campionato va annullato
 
Ora, sento varie critiche verso chi sta prendendo queste decisioni ma io penso che gestire queste situazioni non sia per nulla facile. Stanno decidendo in base all’evolversi della situazione e questa purtroppo si sta facendo di ora in ora sempre più grave. Sono abbonato allo stadio e devo ammettere che ero abbastanza preoccupato e stavo pensando se non era il caso di disertare la partita
Io prendo la metro tutti i giorni e sono di Torino.
Stasera leggo di un ricoverato grave all amedeo di savoia.
Faceva il pendolare tutti i giorni.
Oggi la metro e i mezzi pubblici erano regolari a Torino.
Ma domani Torino Parma si gioca.
E domenica si gioca Juventus Inter.
Allora mi chiedo...dovrei prendere la metro la prossima settimama? Beh si..tutto è regolare nessuno mi avvisa.
O mi prendono per il culo?
O non dovrei prenderla anche se giocano le partite a torino?
Qual'è il limite della realtà o della presa per il culo se io in teoria continuo a prendere dei mezzi pubblici al chiuso?
 

fluke81

Campione
tra una settimana il campionato sarà fermo, lo riprenderano a porte chiuse

le partite europee si giocheranno in campo neutro tipo svizzera dove saremo trattati come appestati

finira cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto