INTER - Sampdoria [Serie A] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma anche il fatto che più del 20% in Cina versa in situazioni critiche. Se il virus si espande ci sarebbe un sovraffollamento degli ospedali (che già c'è tutt'ora in Italia, figuriamoci in caso di epidemia).
Ma certo, guarda personalmente non ho particolari timori per questo virus (spero di nn gufarmela). Temo molto di più una meningite, per le malattie trasmissibili o un tumore, proprio per la loro aggressività ed esito spesso nefasto. Però rendere tutto semplicistico mi fa incazzare, perché va bene che siamo in mano a dei rincoglioniti e non dico oltre per nn essere denunciato, però quando isoli realmente dei paesi e fai 2 conti sui potenziali ridurre tutto ad una banale influenza vuol dire non volere mai andare a comprendere. Poi ripeto bassa mortalità (ma quei numero fanno paura se consideri cosa potrebbe succedere se la tratti come una semplice influenza) non mi fanno tremare, ma un po’ di attenzione ***** si
 
Parlando di cose futili sentivo che se ci riuscissimo a qualificare per la finale di Coppa Italia diventerebbe praticamente impossibile recuperare quella non giocata oggi in tempi brevi.
 
Penso che il campionato e lo scudetto sia andato...anche grazie al coronavirus che già oggi ha inficiato e non poco sulla "regolarità" del campionato......non fraintendete il mio pensiero! È giustissimo fermare tutto, ma allora la serie a doveva essere fermata tutta! E un'inter a San Siro senza pubblico( x ragioni sanitarie ed è giusto sia chiaro) x me è alterare l andamento regolare della serie a!

Per qnt riguarda Europa League andiamo a giocare a Palermo Bari Pescara...almeno ci saranno tifosi interisti di altre regioni....ma x il resto per me è tutto assurdo.
 
O fai giocare tutte a porte chiuse o nessuna e fermi tutta la serie a. Ieri per esempio si giocava fiorentina milan e spal juve, quindi mi volete dire che negli stadi non c'erano tifosi che venivano dalla lombardia o dal veneto, senza senso proprio. Voglio vedere quando le recuperano ste partite. Comunque lo sport in generale passa in secondo piano e su questo siamo tutti d'accordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto