INTER - Sampdoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Integra

Prima squadra
  Bannato
sky da per certo la permanenza di conte al Chelsea, bene io sono contento che non venga questo personaggio, la prossima stagione a mio parere puo restare tranquillamente Pioli ma bisogna comprare gente forte, seria e con voglia di vincere via i vari brozovic, nagatomo, palacio, santon, biabiany, candreva e rottami vari
 
Ovviamente sono nuovo quindi scusate se mi intrometto di punto in bianco nella discussione. ma vorrei dire la mia. Sinceramente Pioli con tutto il rispetto per lui, ma la sua mentalità è da provinciale. Fino ad'ora si sono fatti tanti proclami per pioli, ma davvero poetav fare peggio di De boer?! Seriamente?! Dai in tutte le partite importanti che davvero contava la mentalità vincente a fatto solo figure di :asserda!!!!!!! Con la lazio in coppa italia una sconfitta del tutto stupida, senza senso, ma soprattutto una squadra che si poteva benissimo battere senza problemi. Ok con la juve non meritava la sconfitta, ma ha fatto un secondo tempo orribile, con la roma mi sbagli formazione e con la Sampdoria e Torino perdi 5 punti con squadre che non hanno più nessuna ambizione in campionato? Assurdo! Assolutamente non va confermato almeno per me.
Chi prenderei come allenatore, Simeone, Conte, Capello o mourinho. Ma parliamoci chiaramente, Simeone dopo le sue ultime dichiarazioni, almeno fino al 2018 rimarrà all'Atlético, mourinho finché non sarà cacciato di certo non se ne andrà dal Manchester, anzi!! L'unici disponibili sono Conte o Capello. Conte dipenderà tutto da come evolverà il suo rapporto con abramovic, perché se lui verrà accontentato su tutto rimarrà sicuro al 100% al chelsea, ma se no verrà sicuro all'inter. Capello se non viene il parrucchino, secondo me sarebbe l'ideale, visto che sulla piazza escludendo i nomi citati tutti impegnati sono.
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
Posso ovviamente sbagliare, ma per la prossima stagione ho seri dubbi che possa arrivare uno tra Conte e Simeone...il primo credo voglia continuare a Londra, il secondo a mio avviso onorerà il contratto a Madrid..A mio avviso l'opzione più probabile è Jardim del Monaco, non credo rimanga nel principato e potrebbe essere un profilo adatto..Un nome non provinciale come Pioli ma contemporaneamente più esperto a certi livelli rispetto a un De Boer o a un Marcelino...

certo chi allena è importante ma anche chi gioca e che viene comprato e/o ceduto (parliamo di chi scende concretamente in campo...) conta molto ...per me molto di più...anche perché bisogna mettere a bilancio molti soldi per comprare le persone giuste....questo è il tema .... ma posso sbagliarmi....
 

ManoNegra

Vice capitano
Posso ovviamente sbagliare, ma per la prossima stagione ho seri dubbi che possa arrivare uno tra Conte e Simeone...il primo credo voglia continuare a Londra, il secondo a mio avviso onorerà il contratto a Madrid..A mio avviso l'opzione più probabile è Jardim del Monaco, non credo rimanga nel principato e potrebbe essere un profilo adatto..Un nome non provinciale come Pioli ma contemporaneamente più esperto a certi livelli rispetto a un De Boer o a un Marcelino...

Andrei su profili italiani, o cmq che conoscono il nostro campionato
 
ci mancherebbe anche capello...

Credimi io solo il primo che Capello sta sulle balle, ma ci vogliono profili vincenti. Se rimane Pioli con un mercato che spenderai oltre 150 milioni massimo terzo arrivi. Altri nomi sul mercato non ci sono, quindi.....
Se mi dovessero chiedere preferisci Capello(con l'altissima probabilità che ti vince lo scudetto subito), o continuare a fare le cose incognito con il rischio di fare figure di ***** come con il beer sheva, preferisco capello. Ma poi ci vogliono allenatori con le palle quadrate! I miei occhi non possono più vedere un brozovic che passeggia in campo senza fare un emerito *****! Ci vuole rispetto. A questa squadra manca un sergente di ferro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto