INTER - Sassuolo 0-2 [Serie A]

Anch'io ho avuto la sensazione che ci abbia fregato in egual modo sia l'assenza di Brozo che di Bastoni.
E Dzeko: lo scrissi a fine primo tempo, senza regista difensivo, regista di centrocampo e regista d'attacco è stata durissima ! Aggiungi il portiere incommentabile, l'esito non poteva che essere quello ...
 
E Dzeko: lo scrissi a fine primo tempo, senza regista difensivo, regista di centrocampo e regista d'attacco è stata durissima ! Aggiungi il portiere incommentabile, l'esito non poteva che essere quello ...
Forse in questo caso è Inzaghi che avrebbe dovuto stravolgere la fisionomia della squadra (e magari preparare questa possibilità in allenamento in previsione di questa eventualità) impostando per esempio un 4-4-2 che sembra tanto vetusto ma ci avrebbe concesso una superiorità numerica in fascia in fase di attacco e una compattezza in fase di non possesso. Naturalmente accettando di tenere il baricentro più basso.
Per fortuna venerdì ad ogni modo rientrano i giocatori per noi più importanti e per fortuna in una giornata così negativa abbiamo perso solo un punto nei confronti delle nostre avversarie, dunque di fatto con tutte le partite che mancano è cambiato poco.
 
Un febbraio davvero di *****, e dobbiamo ringraziare il livello penoso di questo campionato. Speriamo a marzo di risvegliarci da questo incubo. Ma se ci facciamo mettere sotto anche da un Ostigard non la vedo bene.

edit. scusate, ho sbagliato partita... andiamo a dormire, va.
 
Alto