INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Sul fuorigioco di Ibra mi devo essere perso qualcosa non so, io vedo Ibra in netto fuorigioco ma sbaglierò io, il rigore su Ribéry invece l'ho visto tutto :
È pacchiano , rigore da manuale.
 
Piccola considerazione: per un allenatore ci sta di avere un anno di ambientamento. Credo che silurare Pirlo quest'anno sarebbe assolutamente ingiusto. Bisogna avere pazienza e farlo continuare. Un pò di rispetto, santo Dio.


Detto ciò (ammesso e non concesso che i gobbi vincono il recupero con il Napoli) fino a ieri dovevamo vincere 9 delle ultime 11 partite. Adesso dobbiamo vincerne 8. Così, giusto per la cronaca.
 
Milan: squadra che gioca con le mani addosso e i gomiti in faccia. anche squadra alla quale non vengono dati mai i cartellini che meriterebbe. Nel finale, clamorosa palla trattenuta per perdere tempo da dalot, ma niente cartellino... forse perché dalot era già ammonito, e già gli manca Calabria su quella fascia? Del resto noi siamo già fortunati, non possiamo mica pretendere che venga applicato pure il regolamento!
 
Si è sfiorata la Domenica perfetta, peccato che la Fiorentina non sia riuscita a manette il vantaggio.
Non ci voleva la vittoria del Milan, ora momentaneamente a -6. Mi "bastava" anche un pareggio.
A Pasqua, prossimo turno, i rossoneri giocheranno con la Sampdoria alle 12.30 e, in caso di vittoria, saliranno sempre temporaneamente a -3, visto che noi giocheremo la sera.
Temo questo possa mettere pressione ai nostri per la sfida al Bologna, partita non affatto semplice.
 
Situazione drammatica, vantaggio ridotto di mezzo punto... Da 7 con la Rube a 6,5 con il Bbilan.
Giornata negativa perché i ragazzi in campo proprio non c'erano ed è un peccato.
Non mi è piaciuto nessuno, zero corsa e impegno.
Ora abbiamo 10 partite e 8 sono da vincere, sperando il Bbilan ne pareggi almeno un paio...
Peccato ci credevo ma era ovvio che la differenza di rosa uscisse alla lunga.













A ma non abbiamo giocato e passato un altro turno abbiamo perso 0,5 punti? Torniamo seri e questo colpo del Benevento ci dà un mano pazzesca. 11 partite 8 vittorie nella tragicomica ipotesi di un filotto dei cessi Rossoneri. Realisticamente 6 vittorie e un paio di pareggi e siamo a cavallo.
 
Alto