INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Il Sassuolo ha il dominio del possesso palla in tutte le partite. Tutte. Aggredirli alti sarebbe stato un suicidio, anche perchè fisicamente non siamo quelli di Settembre-Ottobre.
Alal fine della fiera il gol lo hanno fatto su una nostra minchiata, e per il resto del match passaggi e passaggetti in orizzontale

Tanto per dire: contro l' Atalanta "del bel giuoco" e che gliene ha fatti 5, il possesso palla è stato a favore del Sassuolo
AMEN
 
Quindi secondo te ieri e contro la Juve o il Milan abbiamo giocato uguale?
Hai davvero il coraggio di affermare una cosa del genere?
Come ho scritto ieri in questa stagione secondo me abbiamo visto 3 inter ben distinte. Quella di inizio stagione che pareva una squadra di sarri, quella tra Sassuolo ( andata) e genoa( ritorno) a tutti gli effetti l inter di conte e quella delle ultime 5 partite che sembra una squadra di allegri
 
“Se arriva l'estetica bene, altrimenti l'importante è che arrivi lo scudetto.
Perché lo scudetto è troppo importante e manca da tanto.
Se spodesteremo noi la Juve, avremo fatto una grande cosa.
Poi andremo tutti al centro estetico per l'estetica e ci faremo un lifting.”

(A. Conte)

??

"Potevano avere il dominio del gioco anche del 90%, potevano portarsela pure a casa la palla se volevano, io invece mi porto i tre punti".

(J. Mourinho)
 
Ultima modifica:
Cmq per me il loro gol era da annullare per fallo a nostro favore e alla fine del primo tempo c'è stato un tocco dubbio di mano di uno del Sassuolo. Così tanto per dire che ieri oltre all'episodio del rigore del Sassuolo c'è anche altro per discutere
 
Il Sassuolo ha il dominio del possesso palla in tutte le partite. Tutte. Aggredirli alti sarebbe stato un suicidio, anche perchè fisicamente non siamo quelli di Settembre-Ottobre.
Alla fine della fiera il gol lo hanno fatto su una nostra minchiata, e per il resto del match passaggi e passaggetti in orizzontale

Tanto per dire: contro l' Atalanta "del bel giuoco" e che gliene ha fatti 5, il possesso palla è stato a favore del Sassuolo
this.
la squadra col possesso palla piu' alto della serie A.
e ieri non sono mai stati realmente pericolosi.
siamo stati in controllo tutta la partita.

abbiamo preso un gol su un errore difensivo e quando era fuori skriniar per la pallonata in faccia, se no col cavolo che si infilavano in area cosi'

mentre noi abbiamo avuto almeno altre tre occasioni clamorose
 
Il Sassuolo ha il dominio del possesso palla in tutte le partite. Tutte. Aggredirli alti sarebbe stato un suicidio, anche perchè fisicamente non siamo quelli di Settembre-Ottobre.
Alla fine della fiera il gol lo hanno fatto su una nostra minchiata, e per il resto del match passaggi e passaggetti in orizzontale

Tanto per dire: contro l' Atalanta "del bel giuoco" e che gliene ha fatti 5, il possesso palla è stato a favore del Sassuolo

Io direi soprattutto una prodezza individuale di Traore, gran bel gol veramente.
 
Alto