INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Ieri è stata una partita un pò simile a quella con l'atalanta, ma sia con l'atalanta che ieri abbiamo rischiato poco e nulla nonostante il possesso palla totalmente lasciato agli avversari.

In questo momento non c'è la condizione fisica per dominare certe partite con squadre che comunque hanno qualità, anche con il bologna abbiamo sofferto ma anche li, quante occasioni hanno avuto loro? un paio forse, mentre noi abbiamo sprecato tanti contropiedi pericolosi
 

JZ04

Titolare
Nel calcio vero - quello dei miei tempi - non sarebbe stato rigore, perché si considerava soprattutto la volontarietà, ma oggi questi rigori vengono fischiati SEMPRE e se Irrati lo ha considerato non punibile il VAR ha sbagliato a non richiamarlo, perché questo con le regole di oggi si può considerare un chiaro errore.

Può essere solo un rigore televisivo.. trattenuta leggera e caduta totalmente innaturale (a meno che non è stato colpito da qualche cecchino sugli spalti) per me siamo ai limiti del giallo per simulazione.
 
ieri si, è vero, ma è stato peggio che nelle precedenti e comunque il sassuolo è primo per possesso palla..alla fine hanno tirato in porta però una volta pericolosamente e quando era fuori skriniar..detto ciò ovviamente dobbiamo migliorare, non ci andrà sempre bene, intanto però guardiamo anche le cose positive e senza voli pindarici; veniamo da anni di nulla assoluto durante i quali facevamo festa per i quarti posti, ovvero un piazzamento che nessuno avrebbe festeggiato nemmeno ai tempi di Fraizzoli (al netto del discorso CL e dei relativi soldi..), direi che pensare a vincere la CL è almeno prematuro..

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda! (come quasi sempre :) :) )
 
Alto