INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Soprattutto non cade in avanti quando gli viene tirata la maglia da dietro.
Sono simulatori che, avendo fatto, forse, la terza media, non conosco manco le più elementari leggi della fisica.
Mai visto uno cadere in avanti per una strattonata significativa e rimarchevole all'indietro.

No ma se fosse caduto in avanti non sarebbe stato niente, se uno che sta facendo uno sforzo per liberarsi viene mollato di colpo è normale che cada in avanti. Raspadori invece è caduto perfettamente verticale - sulle ginocchia, come ha giustamente specificato Tiribocchi - non esiste in questo sistema solare ! De Zerbi ha ironizzato su questo, dimostrando una scarsa conoscenza dell leggi della fisica. e continuo a pensare che solo la leggera tattenuta iniziale di De Vrij abbia salvato Raspadori da un giallo per simulazione.
 
Io mi rifiuto di pensare alle "prossime partite".
Perchè quello significa già gestire in maniera intrinseca.
Io penso alla prossima con il cagliari.
Solo a quella bisogna pensare e entrare in campo come se avessimo 1 punto di vantaggio.
No,perche' gia' sento dire, con il Napoli va bene il pari..

per me bisogna giocare sempre per ottenere il massimo
 
No ma se fosse caduto in avanti non sarebbe stato niente, se uno che sta facendo uno sforzo per liberarsi viene mollato di colpo è normale che cada in avanti. Raspadori invece è caduto perfettamente verticale - sulle ginocchia, come ha giustamente specificato Tiribocchi - non esiste in questo sistema solare ! De Zerbi ha ironizzato su questo, dimostrando una scarsa conoscenza dell leggi della fisica. e continuo a pensare che solo la leggera tattenuta iniziale di De Vrij abbia salvato Raspadori da un giallo per simulazione.

Se uno viene strattonato in maniera vigorosa in area cade all'indietro non in avanti.
La maglietta non è l'elastico di una mega fionda.
 
No ma se fosse caduto in avanti non sarebbe stato niente, se uno che sta facendo uno sforzo per liberarsi viene mollato di colpo è normale che cada in avanti. Raspadori invece è caduto perfettamente verticale - sulle ginocchia, come ha giustamente specificato Tiribocchi - non esiste in questo sistema solare ! De Zerbi ha ironizzato su questo, dimostrando una scarsa conoscenza dell leggi della fisica. e continuo a pensare che solo la leggera tattenuta iniziale di De Vrij abbia salvato Raspadori da un giallo per simulazione.
Oddio basta una scureggia per far cadere Raspadori
 
ieri si, è vero, ma è stato peggio che nelle precedenti e comunque il sassuolo è primo per possesso palla..alla fine hanno tirato in porta però una volta pericolosamente e quando era fuori skriniar..detto ciò ovviamente dobbiamo migliorare, non ci andrà sempre bene, intanto però guardiamo anche le cose positive e senza voli pindarici; veniamo da anni di nulla assoluto durante i quali facevamo festa per i quarti posti, ovvero un piazzamento che nessuno avrebbe festeggiato nemmeno ai tempi di Fraizzoli (al netto del discorso CL e dei relativi soldi..), direi che pensare a vincere la CL è almeno prematuro..
Se pensi da quanto ci provano i gobbi...forse riusciamo a fare meglio noi con un paio di scudetti
 
Alto