INTER - Sassuolo 3-3 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neppure il tempo di leccarsi le ferite e si torna già in campo. :(
Contro il Sassuolo brutta partita - non in senso assoluto, magari qualche spettatore neutrale potrà essersi divertito con tutti quei colpi di scena, ma dal nostro punto di vista sì e per varii motivi:

1) il risultato
2) il fatto che ancora una volta abbiamo concretizzato poco rispetto alle occasioni create
3) il fatto che ancora una volta abbiamo concesso troppo rispetto a quanto creato dagli avversari
4) il fatto che abbiamo subito tre goals
5) il fatto che ancora una volta non siamo riusciti a gestire il risultato
6) il fatto che una volta che segnano Biraghi e Borja Valero (il che è già un miracolo di per sé) e per di più quest'ultimo a 5 minuti dalla fine non siamo riusciti a portare a casa i tre punti
7) il fatto che i cambi effettuati da Conte hanno portato più danni che benefici
8) il fatto che comunque, sostanzialmente, abbiamo giocato male, molto peggio che contro la Samp ed il Napoli e questo non per colpa dei sostituti, che invece sono stati trai meno peggio

A tutto questo si aggiunge il solito, pessimo arbittraggio (l'unica cosa azzeccata sono stati i rigori, ma perché per quello c'è il VAR) con in più la beffa della pesantissima squalifica a Skriniar, al quale la prossima volta conviene dare direttamente un pugno all'arbitro, tanto se deve beccare tre giornate per un vaffa ... :mad:
 
Qui parliamo di riserve non all'altezza ma il vero problema è che anche qualche titolare non è all'altezza. Poi aggiungo che il turnover in Italia lo può fare solo la Juventus; tutte le altre squadre se cambiano tre calciatori, perdono la loro anima; francamente mi sfugge un concetto: alla vigilia della partita con la Samp, tutti erano concentrati, considerando il match come un bivio fondamentale per la stagione; alla vigilia della gara con il Sassuolo ho avuto strani presentimenti e non mi sbagliavo: la gara è stata sottovalutata; non temere la freschezza atletica del Sassuolo e il gioco di De Zerbi è da sprovveduti; a vote bisogna essere umili.
Beh Spalletti aveva in campo pure peggio però veniva attaccato costantemente, invece Per Antonio c è la scusa pronta, giocatori non all altezza.
Ti ricordo comunque che i centrali de Vrij skriniar godin sono un reparto che sulla carta dovrebbe essere tra i migliori al mondo, poi se cominci schierare skriniar fuori ruolo allora te le cerchi da solo, e tutto perché vuoi sta azzo di difesa a 5
 
Neppure il tempo di leccarsi le ferite e si torna già in campo. :(
Contro il Sassuolo brutta partita - non in senso assoluto, magari qualche spettatore neutrale potrà essersi divertito con tutti quei colpi di scena, ma dal nostro punto di vista sì e per varii motivi:

1) il risultato
2) il fatto che ancora una volta abbiamo concretizzato poco rispetto alle occasioni create
3) il fatto che ancora una volta abbiamo concesso troppo rispetto a quanto creato dagli avversari
4) il fatto che abbiamo subito tre goals
5) il fatto che ancora una volta non siamo riusciti a gestire il risultato
6) il fatto che una volta che segnano Biraghi e Borja Valero (il che è già un miracolo di per sé) e per di più quest'ultimo a 5 minuti dalla fine non siamo riusciti a portare a casa i tre punti
7) il fatto che i cambi effettuati da Conte hanno portato più danni che benefici
8) il fatto che comunque, sostanzialmente, abbiamo giocato male, molto peggio che contro la Samp ed il Napoli e questo non per colpa dei sostituti, che invece sono stati trai meno peggio

A tutto questo si aggiunge il solito, pessimo arbittraggio (l'unica cosa azzeccata sono stati i rigori, ma perché per quello c'è il VAR) con in più la beffa della pesantissima squalifica a Skriniar, al quale la prossima volta conviene dare direttamente un pugno all'arbitro, tanto se deve beccare tre giornate per un vaffa ... :mad:
Sono d’accordo, ho solo una domanda perché non ho capito,
Su skriniar, allora lui avrebbe offeso l’arbitro è usato parole blasfeme, da qui da regolamento dovrebbero essere 2 giornate, la terza scatta per la doppia ammonizione di gioco? O meglio le giornate sono cumulative?come ***** funziona, proprio tecnicamente (cioè c’è una regola, non c’è).
Poi secondo me gli arbitri senza pubblico che sentono tutto e sono stra permalosi diventano delle mine vaganti (guarda l’espulsione di Gasp) secondo me sembra la santa inquisizione. Io sono fortemente contrario alle proteste a cui siamo abituati in Italia quando si circondava l’arbitro ecc, ma i vaffa ecc in fasi concitate di agonismo fanno parte del coinvolgimento emozionale del momento e dovrebbero scorrere
 
Beh Spalletti aveva in campo pure peggio però veniva attaccato costantemente, invece Per Antonio c è la scusa pronta, giocatori non all altezza.
Ti ricordo comunque che i centrali de Vrij skriniar godin sono un reparto che sulla carta dovrebbe essere tra i migliori al mondo, poi se cominci schierare skriniar fuori ruolo allora te le cerchi da solo, e tutto perché vuoi sta azzo di difesa a 5
Mah guarda per me Spalletti, che non è un mostro di simpatia (poi è meglio che non parli del mio allenatore, anche se diverso nn simpatici agli altri, Spalletti anche internamente) e non fa un gioco che mi piace, per me è anche un po’ un capro espiatorio. Diciamo che ci sono persone, brave o meno, che tendono ad essere difese e altre attaccate. Spalletti certamente non difeso.
 
Comunque, anche se l'Inter facesse 33 punti a goBBilandia ne basterebbero 25 per essere campioni d'Italia nei nostri confronti.

Nei confronti della Lazio potrebbero farne 28 perdendo anche lo scontro diretto e sarebbero campioni d'Italia comunque.
Mah per me hanno 4 partite difficili a cui aggiungere quelle lotta salvezza. Per come giocano non darei per scontati i 25 punti, la domandona è quanti ne sapranno fare Inter e Lazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto