INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

mirko79

Prima squadra
Diffidate dagli articoloni e dagli elogi che stiamo ricevendo, addirittura l'Inter fà paura, Lukaku è stato reso infallibile da Conte; tutto studiato ad hoc per creare tensione e aspettative. Tutti uniti dobbiamo urlare: continuare a lavorare! perché solo con la costante applicazione e spirito di sacrificio, si ottengono i risultati. Concludo ribadendo: Eriksen continua a mostrarsi un signore! oltre il calciatore c'è l'uomo elegante; non so quanti riuscirebbero ad eguagliarlo.
concordo in tutto
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
A sto punto spero ci sia Vidal veramente, perchè un centrocampo Brozovic Barella Gagliardini i 90 minuti non li regge, e visto che Sensi Eriksen non hanno interdizione, a parere del sommo, la vedo tragica senza una riserva per i CC.
 
Non bisogna partire sparati. Prima di tutto perché loro avranno preparato la partita per stare molto coperti e cercare di farci male in contropiede. Dobbiamo far passare il primo tempo col risultato in bilico. Se poi di là il Real passa, loro dovranno cercare di vincere per passare il turno ed allora lì potremmo affondare il colpo. Questo è l'unico modo per rendere meno probabile il biscotto.
 
Poche storie, vincere senza se e senza ma e se a Madrid faranno il biscotto vorrà dire che quest'anno l'EL non ci limiteremo ad arrivare in finale ma la vinceremo!!!!! Come vado ad ottimismo??? :ghigno
 
Alto