INTER - Shakhtar Donetsk 2-0 [CL]

A livello di gioco questa è forse la miglior inter degli ultimi 20 anni. Meglio secondo me anche di quelle del mancio e di mou, che pure erano molto più forti. Poi boh sarò influenzato dal fatto che la marcuzzi era il mio sogno erotico da piccolo e quindi ho una grande stima per chi se l è pipata, ma questa è un altra storia
 
Inzaghi: "Anche con la Lazio abbiamo fatto anni giocando benissimo. Non avendo più a disposizione qui giocatori con determinate caratteristiche, ho trasmesso idee su come occupare gli spazi, giocare con i quinti in ampiezza e i ragazzi mi stanno seguendo. Sono eccezionali.
Arrivare in fondo sia in Italia che in Europa? Siamo in un buon momento ma dobbiamo continuare. Le partite sono tante e le insidie sono dietro l'angolo. Abbiamo vinto 2 partite fondamentali, dobbiamo continuare. La strada è lunga
"
 
Lautaro: "Questa è la strada giusta, è troppo tempo che l'Inter non passa il turno in Champions. Dobbiamo continuare a mettere in pratica quello che ci dice il mister. Ora gli ottavi sono ad un passo. Andiamo a casa e guardiamo il risultato del Real"
 
Indietro
Alto