INTER - Shakhtar Donetsk 5-0 [Europa League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
“Vogliamo neutralizzare i punti di forza dell’Inter e abbiamo una settimana per capire come fare”.

Taison
Ma perchè? E' cosi bella la Germania, godetevela, cazz vi mettete a pensare a come fermare l'Inter.
Birra, crauti, **** bionda o pure un bel wurstel se non vi piace la fregna, ***** ve ne frega di sta coppetta :ghigno
 

rabona

Capitano
  Bannato
Manchester United, Siviglia e Shaktar sono anche più forti delle squadre rimaste in champions, come l'Inter d'altro canto, finita davanti all'Atalanta.

Quest'anno l'europa league vale come la Champions come coefficiente di difficoltà.
 

ForJoy

Fuoriclasse
mah, non ho visto la partita col Basilea, ho visto gli highlights.
In pratica i primi due goal sono due autogoal del Basilea (Portiere a farfalle e deviazione di ginocchio)
Il terzo è un calcio di rigore e il quarto papera del portiere (la palla gli passa sotto l'ascella)

Anzi.. il goal del Basilea ha fatto vedere come questi ucraini non sanno cosa significhi difendere.

Per assurdo è proprio questo tipo di partite che mi preoccupano, conoscendo la nostra Inter che piace rendere difficili le cose semplici e invece fare i miracoli sportivi in partite impossibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto