INTER - Slavia Praga 1-1 [CL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kim Choi Wan

Primavera
Secondo me perché è il CC più duttile che abbiamo, non eccelle in nulla, ma fisicamente ha doti che si integrano bene con la tecnica di Brozo e Sensi.

Aspettando il miglior Barella.
D'accordo con te che bisogna aspettare il miglior Barella ma per me Vecino è praticamente un giocatore scarso (sembrerà una bestemmia, ma a me dei gol di testa al 90 non me ne fotte molto) e nocivo in campo, come Gagliardini. Quello che dici è vero, le sue poche doti sono utili in simbiosi con Brozo e sensi, ma il problema è che è proprio un fantasma ultimamente in campo. Non l' ho visto toccare una palla. Stiamo a vedere. In ogni caso slavia avversario da non sottovalutare, sulle fasce corrono come cani. Servirà un Inter concentrata, non l'Inter di ieri.
 
D'accordo con te che bisogna aspettare il miglior Barella ma per me Vecino è praticamente un giocatore scarso (sembrerà una bestemmia, ma a me dei gol di testa al 90 non me ne fotte molto) e nocivo in campo, come Gagliardini. Quello che dici è vero, le sue poche doti sono utili in simbiosi con Brozo e sensi, ma il problema è che è proprio un fantasma ultimamente in campo. Non l' ho visto toccare una palla. Stiamo a vedere. In ogni caso slavia avversario da non sottovalutare, sulle fasce corrono come cani. Servirà un Inter concentrata, non l'Inter di ieri.

Secondo me tatticamente è meglio Vecino di Gagliardini.

Forse anche tecnicamente è un po' meglio, mentre nell'inserirsi sono entrambi bravini.

Se avessimo monetizzato Icardi credo che uno dei 2 sarebbe stato venduto e avremmo preso un SMS.

In quel caso ci sarebbe stato da divertirsi
 
D'accordo con te che bisogna aspettare il miglior Barella ma per me Vecino è praticamente un giocatore scarso (sembrerà una bestemmia, ma a me dei gol di testa al 90 non me ne fotte molto) e nocivo in campo, come Gagliardini. Quello che dici è vero, le sue poche doti sono utili in simbiosi con Brozo e sensi, ma il problema è che è proprio un fantasma ultimamente in campo. Non l' ho visto toccare una palla. Stiamo a vedere. In ogni caso slavia avversario da non sottovalutare, sulle fasce corrono come cani. Servirà un Inter concentrata, non l'Inter di ieri.
Vecino è un buon gregario che può starci nel momento storico attuale dell’Inter.
Mi piacerebbe però, che risolvesse alla base il problema della pubalgia che lo condiziona da quando è arrivato da noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto