INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ecco posso capirlo per Candreva
Ma chi invoca centrocampisti della primavera secondo me manco ne conosce i nomi
Si parlava di Zaniolo comunque e nn di centrocampisti della primavera generici. Quest'anno effettivamente nn ce ne stanno di buoni. Però per esempio, tornando alla situazione attuale, in mancanza di attaccanti piuttosto che Ranocchia, un Merola, un Colidio o un Esposito li butterei dentro.
 
Si parlava di Zaniolo comunque e nn di centrocampisti della primavera generici. Quest'anno effettivamente nn ce ne stanno di buoni. Però per esempio, tornando alla situazione attuale, in mancanza di attaccanti piuttosto che Ranocchia, un Merola, un Colidio o un Esposito li butterei dentro.
Piu che altro Salcedo , che mi sembra anche più pronto di tutti questi qui, quello lo penso anche io sì
 
Ultima modifica:
Si parlava di Zaniolo comunque e nn di centrocampisti della primavera generici. Quest'anno effettivamente nn ce ne stanno di buoni. Però per esempio, tornando alla situazione attuale, in mancanza di attaccanti piuttosto che Ranocchia, un Merola, un Colidio o un Esposito li butterei dentro.
Ranocchia viene messo solo perché alto e può segnare dal corner. Vi fate troppi film in testa.
 
A centrocampo non credo ci sia molto, ma in attacco sì.
E, almeno per me, non si parla di farli giocare dal 1', si tratta di situazioni di emergenza. E noi siamo in emergenza.
La mossa di Ranocchia negli ultimi 10' non ha senso logico, da nessun punto di vista.
Nemmeno dal suo (di Spalletti intendo), tanto nessuna delle due vie sarebbe risolutiva, probabilmente.
Ma cosa avrebbe da perderci? Fa entrare Colidio (o Salcedo, uno vale l'altro, non mi riferisco ai singoli) all'80' o di più (ovvero quando sfodera il suo "asso offensivo"), che almeno sono degli attaccanti (poco prolifici, inesperti, quello che volete, ma almeno attaccanti), e ne esce vincitore in ogni caso: il ragazzino entra e non combina un *****, lui può piagnucolare un po' in conferenza stampa dicendo "eh stiamo messi male, ho dovuto far giocare un primavera"; viceversa entra e segna, risolvendo la partita, verrebbe visto come "colui che ha creduto nel ragazzino dandogli l'opportunità nel momento di estrema necessità".
Poi veramente, mettici che viene la botta di culo che uno di questi ragazzi è forte davvero.
E ripeto, si parla, in entrambi i casi, di misure estreme, indici di una stagione ampiamente travagliata, quindi dire "pensate che un primavera avrebbe risolto qualcosa?" non credo abbia molto senso. L'alternativa è un centrale difensivo piazzato lì solo perché alto.
Ma nel far entrare Ranocchia è lui il primo ad attirarsi critiche.
 
Si parlava di Zaniolo comunque e nn di centrocampisti della primavera generici. Quest'anno effettivamente nn ce ne stanno di buoni. Però per esempio, tornando alla situazione attuale, in mancanza di attaccanti piuttosto che Ranocchia, un Merola, un Colidio o un Esposito li butterei dentro.
Ma perché tenere Emmers e farlo giocare quest'aanno qualche partita e qualche spezzone al posto di quell'incapace di Vecino ci avrebbe fatto tutto 'sto danno?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto