INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burruchaga

Campione
  Bannato
È colpa (anche) di Spalletti se siamo infarciti di giocatori inadeguati ed è senz’altro colpa di Spalletti se le nostre manovre offensive sono carenti obsolete statiche monotematiche ed esteticamente ripugnanti - l’ottavo attacco del campionato, se non erro.
se ogni allenatore potesse scegliere ed ottenere i suoi venti giocatori preferiti penso che CR7 e Messi dovrebbero giocare in almeno 20 mila squadre. Purtroppo si è dovuto accontentare di Politano
 
Non vedo l'ora che finisca il campionato, non certo per vedere se saremo di nuovo in CL (per quello che è accaduto non sono propositiva) ma per salutare giocatori inguardabili calcisticamente come Candreva che stufa con i suoi tiri, i suoi cross, le perdite di palla e l'inconcludenza delle sue giocate.
Anche se ha segnato ed è stato un bel goal, ma grazie a Lautaro, Gagliardini non ha fatto una buona prestazione e se fosse dipeso da me, già al primo tempo l'avrei sostituito.
 
L

Link88

Guest
calendario horror per i prossimi due mesi, se ci mettiamo anche gli eventuali quarti o semifinali di coppa sarà una roba da veri uomini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto