INTER - Torino 2-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfenomenor9

Titolare
  Bannato
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Antonio Floro Flores ha spiegato di credere nella rinascita dell'Inter, frenata in questo avvio di campionato dal ko di Reggio Emilia con il Sassuolo e dal pari subito in rimonta per mano del Torino in casa: ""All'Inter sono cambiate tante cose - ha spiegato l'attaccante napoletano . Spalletti è il migliore tecnico della Serie A, sa come far giocare la squadra, e alla fine verrà fuori. Dopo quello che spendi, la gente si aspetta tanto. A Milano i tifosi sono esigenti, è normale".

spiace
 
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Antonio Floro Flores ha spiegato di credere nella rinascita dell'Inter, frenata in questo avvio di campionato dal ko di Reggio Emilia con il Sassuolo e dal pari subito in rimonta per mano del Torino in casa: ""All'Inter sono cambiate tante cose - ha spiegato l'attaccante napoletano . Spalletti è il migliore tecnico della Serie A, sa come far giocare la squadra, e alla fine verrà fuori. Dopo quello che spendi, la gente si aspetta tanto. A Milano i tifosi sono esigenti, è normale".

spiace

Ah, beh, se lo dice Floro Flores sarà sicuramente così. :codParlavamo di argomenti ferrei, no?

Poi il fatto che in una serie A dove ci sono allenatori come Allegri ed Ancelotti uno dica che il migliore è Spalletti rende l'idea di quanto ha bevuto prima di parlare.

E per inciso, avere la reputazione di qualcosa non significa che ci sta un solo pirla ti ritiene all'altezza, ma che la maggior parte od un numero sufficientemente consistente di persone condivida la tua idea. Ed abbiamo già visto che tra gli addetti ai lavori dei top club il signore in questione NON ha questa reputazione.
 
E per inciso, avere la reputazione di qualcosa non significa che ci sta un solo pirla ti ritiene all'altezza, ma che la maggior parte od un numero sufficientemente consistente di persone condivida la tua idea. Ed abbiamo già visto che tra gli addetti ai lavori dei top club il signore in questione NON ha questa reputazione.

Questo vale per una reputazione di tipo morale, non di tipo tecnico. Perché la maggioranza della gente CREDE di capire di calcio quando invece non è così, per questo capita che chi gode di grande considerazione non sia invece un granché e vice-versa.
Di fronte ad Ancelotti mi inchino (ha vinto in 5 campionati diversi ...) ma Allegri ha vinto uno scudetto al Bbilan grazie ad Ibra ed ai nostri regali, gli altri con la goBBa che avrebbe vinto qualunque altro. Quando vincerà uno scudetto con Napoli o Roma ne riparleremo.
 
Io per la prossima vorrei vedere il classico 4 2 3 1:

Handanovic
Vrsjaliko skriniar devrij asamoah
Gagliardini brozovic
Politano Nainggolan Perisic
Icardi

Io un'opportunità a Gagliardini la darei (Ha giocato praticamente tutte le partite del precampionato e con brozo lo scorso anno ha fatto bene) e sarei curioso di vedere i 2 terzini. Poi, se non si sblocca, spazio a Lautaro e arretrerei il ninja
 
Ancor prima della partita, mio figlio lamentava la presenza dal primo minuto di troppi reduci dal Mondiale - ad esempio Vecino, quando Gagliardini era andato benissimo anche in precampionato.
A me non ha convinto (in realtà non mi convince proprio come idea) la difesa a tre, si finisce sempre per soffrire in mezzo al campo che già di per sé è la zona dove abbiamo maggiori carenze. Io il cambio lo avrei fatto ancora prima, ma a maggior ragione con l'infortunio di Asamoha avrei spostato al suo posto DDA ed inserito Gagliardini là in mezzo a fare filtro.
 
Questo vale per una reputazione di tipo morale, non di tipo tecnico. Perché la maggioranza della gente CREDE di capire di calcio quando invece non è così, per questo capita che chi gode di grande considerazione non sia invece un granché e vice-versa.

Questo è un discorso diverso, ovvero quanto una buona (o cattiva) reputazione corrisponda al vero, ma se nessuno ha di te una buona opinione non puoi dire di avere una buona reputazione a livello tecnico. Tanto più che parlavo di addetti ai lavori di top club o aspiranti tali.

Di fronte ad Ancelotti mi inchino (ha vinto in 5 campionati diversi ...) ma Allegri ha vinto uno scudetto al Bbilan grazie ad Ibra ed ai nostri regali, gli altri con la goBBa che avrebbe vinto qualunque altro. Quando vincerà uno scudetto con Napoli o Roma ne riparleremo.

Ne dubito. Non credo che un Giampaolo o uno Spalletti o uno Zeman avrebbero vinto. Oltre a questo, Allegri si è fatto anche delle discrete/ottime stagioni in champions. Non è un Ancelotti, ma rimane un fuoriquota rispetto al resto dei colleghi in serie A. L'unico all'altezza, o superiore, negli anni precedenti è stato Mancini. Ma parliamo per entrambi di allenatori a breve distanza dai top mondiali. E comunque già la sola presenza di Ancelotti esclude i maniera scientifica che Spalletti possa essere il miglior tecnico della A, il che rende invalida l'opinione di Floro Flores.
 

gmgrfr

Pulcino
  Bannato
cancelo rrafinha nin si potevano riscattare per problemi di bilancio, visto che si era sotto osservazione dell'UEFA. Sarebbe stato possibile prenderli dopo il 31 giugno, giorno di chiusura bilancio, ma il Valencia voleva soldi cash e comunque non andava bene ciò proposto dall'Inter, per poi trovare l'accordo con la Juve. Per rafinha stesso discorso per il riscatto, salvo poi preferire il ninja in quella posizione
ma alla Roma abbiamo dato cash per Nainggolan?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto