Inter - Torino

Il dilemma e' : schierare i titolari o le riserve?
Io per questa partita e con il Frosinone schiererei chi ha giocato di meno quindi
Bisseck,Augusto,Frattesi,Asllani,Sanchez e Arna
con il Verona per gli ultimi saluti schiererei i partenti come Sensi,Klaasen,Sanchez,Arna
e i titolari contro il Sassuolo e la Lazio
che son le 2 partite che mi interessa il risultato
 

tranvai

Fuoriclasse
Mi metto nei panni degli Inter club che hanno già venduto centinaia di biglietti comprensivi di pullman.. come è possibile dire ora alla ditta di pullman che i viaggi si fanno alla domenica all'alba e non il sabato?
Oltre al biglietto dello stadio, c'è il parcheggio, gli autobus, il treno, l'aereo, la camera d'albergo, le ferie, i permessi... un miliardo di cose da fare, da prenotare a magari da pagare in anticipo..

Lasciamo perdere un abbonato milanese.. che può benissimo andare allo stadio in qualsiasi giorno.. ma chi fa tanta strada.. ha da programmare l'arrivo allo stadio con settimane di anticipo.

Data e orario della partita deve essere dichiarato almeno 20 giorni prima, prima della vendita dei biglietti e non deve essere modificato...

Proprio per questo, per la mia annuale unica gitarella a San Siro.. vado solo nel girone d'andata quando il calendario è deciso a settembre e praticamente sempre alla partita delle 12.30 domenicali..

voi vi organizzate il weekend a Milano due volte l'anno, gli abbonati milanesi si devono organizzare la vita ogni 15 giorni, saperlo in anticipo e non essere presi oer il culo è cosa gradita anche a loro....
 
Il dilemma e' : schierare i titolari o le riserve?
Io per questa partita e con il Frosinone schiererei chi ha giocato di meno quindi
Bisseck,Augusto,Frattesi,Asllani,Sanchez e Arna
con il Verona per gli ultimi saluti schiererei i partenti come Sensi,Klaasen,Sanchez,Arna
e i titolari contro il Sassuolo e la Lazio
che son le 2 partite che mi interessa il risultato
Ci sarà un mix secondo me tra titolari e chi ha giocato meno
Spero sinceramente in una partita anche per Di Gennaro
 
Alto