INTER - Tottenham [International Champions Cup]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho visto solo alcuni video, mi pare davvero sia stata una prestazione molto soddisfacente, che si va aggiungere ad altre...

Sono molto contento per Sensi, era un tipo di giocatore che ci serve, e sono assolutamente fiducioso su Barella, ripeto che il centrocampo ti svolta una squadra.

La mano di Conte si vede, i movimenti e i meccanismi si vedono, il gioco è piacevole e questo mi interessa molto perché onestamente oltre a non vincere ho patito molto in questi anni vedere una squadra che mi faceva cascare le palle...

Penso che con 2 o massimo 3 innesti sarebbe finalmente un ottima squadra questa e quindi sono fiducioso per il mercato.
 
Io continuo a pensare che Dalbert non possa giocare in Serie A e spero che non si faccia l'errore di riconsiderarlo.
Gli stessi elogi li ho sentiti l'estate scorsa, poi pronti via e a Reggio Emilia col Sassuolo alla prima di campionato era culo a terra contro Berardi.
Spalletti lo ha dovuto sostituire all'intervallo per disperazione.
Dalbert
Dobbiamo prendere una punta top come potrebbe essere Lukaku e dare fiducia ad Esposito con Lautaro e Politano e per le emergenze delle emergenze c'è Icardi che tanto vuol rimanere a Milano. Perisic sarebbe utile invece per il cambio di modulo con una punta e due ali. E poi prendere un centrocampista top come potrebbero essere SMS o Rakitic. E per me siamo molto competitivi già così. Forse serve anche un centrocampista di sinistra ma non dimentichiamo che ancora non abbiamo visto Asamoah e che Dalbert in questo nuovo ruolo non sembra affatto male, a me sta piacendo. Il gol nasce da una sua verticalizzazione per Esposito che fa una genialata per Sensi che ha dettato il passaggio buttandosi nello spazio.
AZAaA'aaaaaaaa@'v cc,, @qq
UE maestro che mi dici dello scambio saltato Dybala lukaku?

Ahahahahahahahahahahahha
Tu sei fuori rotta amico caro.
 
Tu sei fuori rotta amico caro.

Ho solo fatto una domanda al maestro, sto aspettando la risposta...
Al posto di Paratici, non l'avesti gestita diversamente ?
Non è riuscito a soffiarci Lukaku, in più si è bruciato Dybala, che ora sa di essere fuori dal progetto juve esattamente come icardi è fuori dal nostro.
Secondo te è possibile che ci sia lo zampino di marotta ?
Certo che, se così fosse, sarebbe un fior di capolavoro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto